Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??
Symo stai tranquillo non era un attacco personale ci mancherebbe! Io ho solo detto che si potrebbe fare foto ma non solo tu in generale visto che tutti quelli che lo hanno avuto difettato nessuno ha fatto una foto x far vedere il danno. Tutto qui spero ci siam chiariti niente di personale ok
-
Ripropongo l'offerta di "BIDSHOP", il quale offre l'HTC One sia nero che silver Italia a soli 559€.
Qualcuno ha provato il servizio? Non ci sono recensioni nè sul sito nè su internet, e sinceramente ho un po' paura!
Inoltre, secondo me, il 90% dei venditori è ancora convinto che tra garanzia Italia ed Europa ci passi ben poco: sul profilo di facebook della suddetta società viene scritto ai clienti "ma perchè siete ancora fissati con 'sta garanzia Italia o Europa"; inoltre, anche su ebay ho ricevuto risposte del genere da parte di venditori.
Voi che dite, c'è da fidarsi? C'è un modo per riconoscere la provenienza del terminale partendo dal seriale sulla scatola?
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Quote:
Originariamente inviato da symo
Impara a leggere i post prima di sparare a zero...voglio vedere se spendi 540 euro e ti arriva un telefono tutto rigato se nn ri girano. ..poi non ho modo di fare foto e una colpa? ??
Symo stai tranquillo non era un attacco personale ci mancherebbe! Io ho solo detto che si potrebbe fare foto ma non solo tu in generale visto che tutti quelli che lo hanno avuto difettato nessuno ha fatto una foto x far vedere il danno. Tutto qui spero ci siam chiariti niente di personale ok
Certo ma non vorrei passare solo per quello che si lamenta e basta per il minimo segnetto sul cellulare. Il danno è grave ma non posso testimoniarlo non avendo in mano una super fotocamera. Tutto li...fidati che se ricevi un telefono del genere ti partono i 5 minuti di follia contro di loro. Soprattutto se sai che poi per due settimane sei a piedi senza cellulare come nel nio caso. E mi serve per lavoro.a fidarsi di sta gente
-
Quote:
naples00
Ripropongo l'offerta di "BIDSHOP", i
Qualcuno ha provato il servizio? Non ci sono recensioni nè sul sito nè su internet, e sinceramente ho un po' paura!
codice:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Bidshop_it__3612244
-
Grazie, ma sono recensioni generiche: non sono di persone che hanno acquistato un HTC ONE esigendolo italia.
-
Quote:
3kekko3
Io per stare tranquillo sulla lingua in caso di problemi l'ho preso su amazon.co.uk a 566€ tutto incluso. Sono in attesa che mi arrivi.
Si infatti vai sapere quando ti arriva in che stato è e quanto ci ha messo :) :D è già partito oppure è in fase di spedizione?
-
Quote:
naples00
Grazie, ma sono recensioni generiche: non sono di persone che hanno acquistato un HTC ONE esigendolo italia.
Il sito riporta garanzia diretta htc italia ... dovrebbe essere ita , chiamali e fatti spiegare bene ...
-
Quote:
Gianfranco19
Si infatti vai sapere quando ti arriva in che stato è e quanto ci ha messo :) :D è già partito oppure è in fase di spedizione?
L'ho ordinato ieri sera, hanno spedito oggi pomeriggio ed arriva il 18(giovedì). Quindi, vi terrò aggiornati ;-)
-
566€ per un garanzia Europa mi pare un pò troppo. Se va in porto 549 garanzia Italia ma sopratutto NERO
-
Quote:
3kekko3
L'ho ordinato ieri sera, hanno spedito oggi pomeriggio ed arriva il 18(giovedì). Quindi, vi terrò aggiornati ;-)
Se te l'hanno spedito oggi potrebbe arrivarti anche mercoledì :) :)