CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 319 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    quelle m. degli stockisti mi hanno scritto sto messaggio
    scriva una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero identificativo ed invii a sue spese il prodotto alla nostra sede (trova l'indirizzo sotto alla mia firma).
    Per ulteriori informazioni: visiti la pagina Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsarLe l'importo.

che faccio?? non posso non pagare le spese??cosa mi conviene fare?
    Glielo rimandi pagando le spese , quelle sono comprese nelle condizioni che hai accettato al momento della stipula del contratto di acquisto..
    Poi lo prendi da un'altra parte...
    Solo che se ci giri troppo intorno poi neanche te lo rimborsano.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Glielo rimandi pagando le spese , quelle sono comprese nelle condizioni che hai accettato al momento della stipula del contratto di acquisto..
    Poi lo prendi da un'altra parte...
    Solo che se ci giri troppo intorno poi neanche te lo rimborsano.
    SI COSA PAGO 20 euro di spese??? ma stiamo scherzando???l'altra volta me lo hanno preso e mi hanno rimborsato senza farmi pagare nulla....

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

SI COSA PAGO 20 euro di spese??? ma stiamo scherzando???l'altra volta me lo hanno preso e mi hanno rimborsato senza farmi pagare nulla....
    O così o così.
    L'altra volta, ora i termini probabilmente sono cambiati.
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, questi sono i rischi di comprare online, informatevi prima di acquistare la prossima volta. Altrimenti c'è il negozio fisico.
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash
    Ragazzi, questi sono i rischi di comprare online, informatevi prima di acquistare la prossima volta. Altrimenti c'è il negozio fisico.

Infatti mai più ds loro

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

scriva una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero identificativo ed invii a sue spese il prodotto alla nostra sede (trova l'indirizzo sotto alla mia firma).
    Per ulteriori informazioni....Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsarLe l'importo.

Eccerto cosi questi RIDICOLI possono rivendere l'htc one difettato ad un'altro cliente che però, al contrario di loro, i soldi glieli dà integri!!
    ps: HTC avrà le sue colpe per il gran numero di htc One difettosi......ma la colpa di questi disagi e incul**e è tutta colpa di siti/società poco seri (in questo caso Stockisti)!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita
    Originariamente inviato da symo
    Per ulteriori informazioni....Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsarLe l'importo.

Eccerto cosi questi RIDICOLI possono rivendere l'htc one difettato ad un'altro cliente che però, al contrario di loro, i soldi glieli dà integri!!
    ps: HTC avrà le sue colpe per il gran numero di htc One difettosi......ma la colpa di questi disagi e incul**e è tutta colpa di siti/società poco seri (in questo caso Stockisti)!

Sicuro me lo vedo il prossimo cliente che spenderà 519 euro e si becchera il mio . perché di fisso lo metteranno in vendita così. Ci scommetto le palle perché cosa fanno fanno un reso di centinaia di prodotti destinati a htc. .manco htc si prende la colpa tra un po. K mondo di m. Uno paga e cosa si ritrova? Un Tel spaccato e manco sostituito. A sto punto non so di chi sia la colpa. Certo k loro dovrebbero controllare i prodotti prima di spedirli non ci vuole molto. Nel negozio dove lavoravo non faccio nomi ma era una catena dei colleghi imballavano prodotti difettosi e li passavano per nuovi. Poi il cliente si lamentava e il giro cominciava. Temo j molte carene facciano così.

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Nel negozio dove lavoravo non faccio nomi ma era una catena dei colleghi imballavano prodotti difettosi e li passavano per nuovi. Poi il cliente si lamentava e il giro cominciava. Temo j molte carene facciano così.

Certo questa è la regola!
    anche un mio amico che lavorava in un negozio di elettronica mi ha confermato che quando gli venivano restituiti prodotti hi-tec venivano re-impellicolati e spacciati per nuovi!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita
    Originariamente inviato da symo
    Nel negozio dove lavoravo non faccio nomi ma era una catena dei colleghi imballavano prodotti difettosi e li passavano per nuovi. Poi il cliente si lamentava e il giro cominciava. Temo j molte carene facciano così.

Certo questa è la regola!
    anche un mio amico che lavorava in un negozio di elettronica mi ha confermato che quando gli venivano restituiti prodotti hi-tec venivano re-impellicolati e spacciati per nuovi!

Certo xk i capi se ne sbattono dei clienti e conta vendere. Infatti anche uno che preferisce andare jn negozio fisico. Non cambia nulla. Si accorciano solo i tempi nel senso che il giorno stesso torni ma non tutti i negozi te lo sostituiscono. Tipo euronics se facevi 15 minuti in entrata o uscita non te lo cambiava facevano semore storie. Mentre invece online il recesso si può fare senza motivazioni particolari. In negozio no ti rompono

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi che ha preso il ONE da amazon ( .UK - .DE - IT) come si è trovato?
    In quanto tempo vi è arrivato?
    Ne avete ricevuto uno difettoso?
    Dovrei prenderlo anche io da loro!!
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 145 di 319 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio