Glielo rimandi pagando le spese , quelle sono comprese nelle condizioni che hai accettato al momento della stipula del contratto di acquisto..
Poi lo prendi da un'altra parte...
Solo che se ci giri troppo intorno poi neanche te lo rimborsano.
Ragazzi, questi sono i rischi di comprare online, informatevi prima di acquistare la prossima volta. Altrimenti c'è il negozio fisico.
iPhone 5S 16GB Gold
Originariamente inviato da ShadowHash
Infatti mai più ds loro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eccerto cosi questi RIDICOLI possono rivendere l'htc one difettato ad un'altro cliente che però, al contrario di loro, i soldi glieli dà integri!!
ps: HTC avrà le sue colpe per il gran numero di htc One difettosi......ma la colpa di questi disagi e incul**e è tutta colpa di siti/società poco seri (in questo caso Stockisti)!
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Originariamente inviato da fateviunavita
Sicuro me lo vedo il prossimo cliente che spenderà 519 euro e si becchera il mio . perché di fisso lo metteranno in vendita così. Ci scommetto le palle perché cosa fanno fanno un reso di centinaia di prodotti destinati a htc. .manco htc si prende la colpa tra un po. K mondo di m. Uno paga e cosa si ritrova? Un Tel spaccato e manco sostituito. A sto punto non so di chi sia la colpa. Certo k loro dovrebbero controllare i prodotti prima di spedirli non ci vuole molto. Nel negozio dove lavoravo non faccio nomi ma era una catena dei colleghi imballavano prodotti difettosi e li passavano per nuovi. Poi il cliente si lamentava e il giro cominciava. Temo j molte carene facciano così.
Originariamente inviato da fateviunavita
Certo xk i capi se ne sbattono dei clienti e conta vendere. Infatti anche uno che preferisce andare jn negozio fisico. Non cambia nulla. Si accorciano solo i tempi nel senso che il giorno stesso torni ma non tutti i negozi te lo sostituiscono. Tipo euronics se facevi 15 minuti in entrata o uscita non te lo cambiava facevano semore storie. Mentre invece online il recesso si può fare senza motivazioni particolari. In negozio no ti rompono
Ragazzi qualcuno di voi che ha preso il ONE da amazon ( .UK - .DE - IT) come si è trovato?
In quanto tempo vi è arrivato?
Ne avete ricevuto uno difettoso?
Dovrei prenderlo anche io da loro!!
Inviato dal mio HTC One