io con loro ho avuto un problema di fattura che non me la volevano inviare, un mio amico invece lo aveva ricevuto già aperto ed usato(chiaramente quelli che gli ritornano mica li mandano ad htc li rivendono ad altri!!) vedendo che temporeggiavano troppo a rispondere, molti dicono per far passare i giorni in modo che poi non ci sui puo avvalere del diritto di recesso, non so se sia vero ma a pensare male spesso ci si azzecca... comunque come dicevo un mio amico visto che temporeggiavano troppo gli si è presentato di persona (lui non era molto lontano) e vedi come glielo hanno cambiato di corsa
la cosa migliore è mandare subito una raccomandata con ricevuta di ritorno (se vedete che non rispondono) se poi guardate su google spenso che si trovino tutte le informazioni del caso
Nessuno parla di prime ma non funziona come col italia che se una cosa costa piu di 20 euro le spese di spedizione son comprese?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
si vabbe ma quello è valido solo per l' italia ! dai come si puo pensare che con una spesa di 19 € spediscano pure gratis va bene tutto però...scusa ma perche invece di stare qui a pensare a ds e manca non ti fai la simulazione? per altro semplicissima? basta che metti l' oggetto nel basket e poi ti dice il costo totale in base alla tua residenza ci vuole meno di un min. anche xche molte volte amazon. de aggiunge al totale dei costi extra su alcuni oggetti (non so per quale motivo) per es. nel silver questi cosi extra sono aggiunti il silver tra spedizione e costi extra costa parecchio in piu
quelle m. degli stockisti mi hanno scritto sto messaggio
scriva una raccomandata con ricevuta di ritorno indicando il numero identificativo ed invii a sue spese il prodotto alla nostra sede (trova l'indirizzo sotto alla mia firma).
Per ulteriori informazioni: visiti la pagina Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsarLe l'importo.
che faccio?? non posso non pagare le spese??cosa mi conviene fare?
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Htc ridicola . peggio di Samsung. Dicono che non possono sostituire ma solo riparare..penosa davvero. Ma che schifo c'è in giro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App