Qualcuno che cortesemente ci fornisce un link amazon.de-.uk per l'htc one NERO da fonte attendibile? Intendo dire che sia Amazon il venditore: ho sempre acquistato da ebay e non sono molto pratico di amazon!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che cortesemente ci fornisce un link amazon.de-.uk per l'htc one NERO da fonte attendibile? Intendo dire che sia Amazon il venditore: ho sempre acquistato da ebay e non sono molto pratico di amazon!
Io non te lo do altrimenti finiscono i pezzi! :P cmq a parte gli scherzi non so se si possono mettere certi link ma è abbastanza facile.. vai su quello uk (così almeno capisci in inglese) cerchi HTC One e i primi 2 che ti escono saranno 1 grigio e uno nero prendi quello che desideri clikka e vedrai che sotto al prezzo deve esserci scritta "venduto e spedito da Amazon" ovviamente in inglese
495 sterline, sono pari a 570€: per un garanzia Europa sono un po' troppi!!
http://www.amazon.de/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1 il prezzo è aumentato di 6€ circa... io l'ho ordinato ieri e dovrebbe partire a breve la spedizione. Comunque basta usare chrome e hai tutto tradotto in italiano ;)
Sempre se non ho preso fischi per fiaschi, ho letto su amazon.de che pagando con VISA risparmi ben 30€ (533 invece di 563). Se è così lo prendo subito!
ma cè pure scritto ben evidente anche se non si conosce il tedesco devi fare la loro loro carta di credito amazon.de figurati se pagando con una qualsiasi carta di credito ti fanno tutto quello sconto... un po piu di acume, senza offesa; chi viagga spesso su internet ormai queste cose le dovrebbe riconoscere ad occhi chiusi
il prezzo di amazon.it mi sembra eccessivamente alto per l' htc one e secondo me verrà allineato con gli altri paesi, spero abbastanza velocemente
Nella simulazione d'acquisto non era visibile il logo della carta di credito, non mi offendo, ma avrei collegato di sicuro vedendo l'immagine! A me era semplicemente visibile un banner con scritto VISA, quindi ho pensato semplicemente al circuito di credito e non ad un abbonamento annuale.
Ad ogni modo se riesco a trovarlo a 550 italia ma sopratutto nero qui in zona, lo ritiro a mano, altrimenti amen, mi tengo stretto il mio iPhone 5! Ne sto sentendo troppe riguardo a venditori "affidabili" che poi non spediscono fattura e/o peggio la merce, terminali arrivati difettosi o graffiati; per di più riguardo bug e difetti sto leggendo troppe recensioni negative: problemi alla batteria, microfoni che non funzionano ecc ecc...
Peccato, ero così contento di acquistarlo!! :-$
ragazzi scusate ma l'htc one preso da amazon.de è garanzia europea e sim free?
Stockisti cancellano anche i messaggi sulla bacheca di Facebook. Evidentemente la verità brucia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App