Visualizzazione stampabile
-
Raga ma troveremo mai un sito affidabile dove comprare questo ONE??
Sembra una scongiura!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Raga ma troveremo mai un sito affidabile dove comprare questo ONE??
Sembra una scongiura!! :(
Guarda che amazon è più che affidabile! Hai letto i post precedenti? Se ti arriva difettato te lo cambiano tutte le volte che vuoi e soprattutto a spese loro e sono anche molto rapidi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Guarda che amazon è più che affidabile! Hai letto i post precedenti? Se ti arriva difettato te lo cambiano tutte le volte che vuoi e soprattutto a spese loro e sono anche molto rapidi!
Si amazon è il migliore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Domattina arriva il mio silver da amazon UK, vi tengo aggiornati :-)
-
Quote:
3kekko3
Domattina arriva il mio silver da amazon UK, vi tengo aggiornati :-)
Beato te.. Dai avvisaci come lo trovi :)
-
-
Raga allora per fare un po di chiarezza:
Voi in base ad una vostra esperienza quale sito consigliate?
Possibilmente specificate il prezzo, il sito, i tempi di spedizione, imballo e corriere; ed infine se avete avuto problemi durante l'acquisto!!
PS: Leggere 100 pagine non è bello!!
Grazie!!
-
Quote:
raffy10
Raga allora per fare un po di chiarezza:
Voi in base ad una vostra esperienza quale sito consigliate?
Possibilmente specificate il prezzo, il sito, i tempi di spedizione, imballo e corriere; ed infine se avete avuto problemi durante l'acquisto!!
PS: Leggere 100 pagine non è bello!!
Grazie!!
Non ho comprato il one, ma su amazon ho comprato e continuo a comprare molto! Mai un problema, né con loro né con gli stpre affiliati. Per i prodotti da loro direttamente venduti poi andrei ad occhi chiuso. Mai un problema, sostituiscono a spese loro e sono rapidissimi sia nel ritiro che nella rispedizione. In caso si voglia il rimborso se non erro si ha tempo fino a 30 gg ed anche li puntualissimi.
-
Quote:
chikko04
Non ho comprato il one, ma su amazon ho comprato e continuo a comprare molto! Mai un problema, né con loro né con gli stpre affiliati. Per i prodotti da loro direttamente venduti poi andrei ad occhi chiuso. Mai un problema, sostituiscono a spese loro e sono rapidissimi sia nel ritiro che nella rispedizione. In caso si voglia il rimborso se non erro si ha tempo fino a 30 gg ed anche li puntualissimi.
ma i cellulari acquistati da amazon.de o .uk sono sim e region free?
-
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BFUS...g=028013091-21
Raga ma questo ONE è venduto da Amazon.de o da un' altro sito?
Qualcuno di voi lo ha già preso?