Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imike147
ma i cellulari acquistati da amazon.de o .uk sono sim e region free?
se brand deve essere chiaramente specificato che io sappia
Quote:
raffy10
Io l'ho acquistato e sono in attesa che lo spediscano. Deve esserci scritto "Verkauf und Versand durch Amazon" ovvero "venduto e spedito da amazon" ;)
-
Hai acquistato questo del link?
Fammi sapere come procede!
-
Ragazzi avete visto sugli stockisti il prezzo del One garanzia EU è sceso a 519€ -.-"
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi avete visto sugli stockisti il prezzo del One garanzia EU è sceso a 519€ -.-"
Si il prezzo è invitante ma si rischia di prendere una inculata! Mi attira il prezzo ma ho paura di prendere jna fregatura
-
Quote:
highsmart
Ciao a tutti ragazzi,
se avete bisogno di buonissime Pellicole per il display dell'HTC ONE, potete contattarmi in privato e vi dirò dove acquistarle.
Ottime e resistenti, spedite dall'Italia! Prezzo molto basso.
E non puoi dirlo è basta?
Sembra una pubblicità....
-
Quote:
highsmart
Ciao a tutti ragazzi,
se avete bisogno di buonissime Pellicole per il display dell'HTC ONE, potete contattarmi in privato e vi dirò dove acquistarle.
Ottime e resistenti, spedite dall'Italia! Prezzo molto basso.
Scusami... ma se e' solo per venderle, usa il mercatino, senza inficiare i vari post. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Prova prova. ...manco a 200 euro lo prenderei la....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Si il prezzo è invitante ma si rischia di prendere una inculata! Mi attira il prezzo ma ho paura di prendere jna fregatura
Evita quel sito. .sai che mi ha detto la tipa dell'assistenza? Che htc one è stato un flop xke quasi tutti hanno problemi di assemblaggio. Detto da lei è. Evidentemente tante persone li avranno resi. Chiaro che abbassano il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Evita quel sito. .sai che mi ha detto la tipa dell'assistenza? Che htc one è stato un flop xke quasi tutti hanno problemi di assemblaggio. Detto da lei è. Evidentemente tante persone li avranno resi. Chiaro che abbassano il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si vabbè è una ca****a! Conosco tantissime persone che hanno HTC One preso da mediawolrd e mai un difetto -.-" Cmq è ovvio che la colpa dei difetti è di HTC però io lo compro lo stesso da amazon e se mi arriva difettato lo cambio! Non si può mettere in dubbio che al momento (tolto il Nexus 4) è il miglior telefono android!
-
Ragazzi volevo prendere l'htc one modello europa dagli stockisti.. Quali sono le differenze dal modello italia? C'è l'italiano?