Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno fosse interessato su amazon.fr sono in stock in questo momento con partenza spedizione in settimana
-
Disponibili anche su amazon.de
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Appena preso su Amazonfr :)
Grazie 1000 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmerega
Appena preso su Amazonfr :)
Grazie 1000 :)
prego, a quanto pare oggi ce l'hanno un po' tutti tranne expansys.... ah ah ah ah
che data ti da come spedizione?
-
Quote:
cuozzo
prego, a quanto pare oggi ce l'hanno un po' tutti tranne expansys.... ah ah ah ah
che data ti da come spedizione?
Io ho provato a fare richiesta su amazon.de dove č in stock e mi mette partenza 18 con arrivo 23/25
Amazon.it invece non č in stock e mi mette solamente arrivo stimato 25/26
-
Quote:
Fauno
Io ho provato a fare richiesta su amazon.de dove č in stock e mi mette partenza 18 con arrivo 23/25
Amazon.it invece non č in stock e mi mette solamente arrivo stimato 25/26
E quindi fallo su amazon.de se vuoi.... :-)
-
Quote:
cuozzo
E quindi fallo su amazon.de se vuoi.... :-)
Infatti l'ho fatta anche li
Il primo che vedo in consegna, cancello tutto il resto :p
-
Che via crucis.....e chi lo avrebbe mai detto....appena fatto l'ordine su .de consegna 24/25 con partenza il 18, speriamo sia la volta buona!!!
adesso cancellerņ .it, mentre MarcoPolo mi hanno detto che non c'č bisogno di cancellarlo, basta non andare in negozio a ritirarlo....
-
Quote:
pmarkese
Che via crucis.....e chi lo avrebbe mai detto....appena fatto l'ordine su .de consegna 24/25 con partenza il 18, speriamo sia la volta buona!!!
adesso cancellerņ .it, mentre MarcoPolo mi hanno detto che non c'č bisogno di cancellarlo, basta non andare in negozio a ritirarlo....
perfetto, anche io la stessa data di spedizione sul .de.
Ti consiglio di aspettare di cancellare il .it almeno finche' amazon.de non si prendono i soldi dalla carta, cosi' stai tranquillo che sicuro partira'!
-
Quindi in italia da nessuna parte?
Inviato dal mio GT-I9300