Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
Originariamente inviato da symo
Evita quel sito. .sai che mi ha detto la tipa dell'assistenza? Che htc one è stato un flop xke quasi tutti hanno problemi di assemblaggio. Detto da lei è. Evidentemente tante persone li avranno resi. Chiaro che abbassano il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si vabbè è una ca****a! Conosco tantissime persone che hanno HTC One preso da mediawolrd e mai un difetto -.-" Cmq è ovvio che la colpa dei difetti è di HTC però io lo compro lo stesso da amazon e se mi arriva difettato lo cambio! Non si può mettere in dubbio che al momento (tolto il Nexus 4) è il miglior telefono android!
Io sinceramente nn mi fido più a prenderlo. Lo lascio li dove e...ho avuto una breve comunicazione con l'assistenza htc e dico solo per carità. Tutto sommato è molto meglio la bistrattata Samsung. Ora mi tengo l s3 e stop. Sarà anche il miglior prodotto ma se l'assistenza futura è quella e addirittura non ti cambiano un prodotto fatto da loro auguri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppenapoli17
Ragazzi volevo prendere l'htc one modello europa dagli stockisti.. Quali sono le differenze dal modello italia? C'è l'italiano?
Non cambia nulla tanto l'assistenza te la fanno loro ma devi aspettare tempi biblici. Ti dico solo che per una sostituzione ci mettono 2 settimane. Compra su Amazon o in negozio. Hi comprato due telefoni e tutti e due difettosi. Un altro mio amico ha appena preso un nexus 4 e pure lui ha avuto il telefono scassato.
-
Nel modello europa c'è la lingua italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Io sinceramente nn mi fido più a prenderlo. Lo lascio li dove e...ho avuto una breve comunicazione con l'assistenza htc e dico solo per carità. Tutto sommato è molto meglio la bistrattata Samsung. Ora mi tengo l s3 e stop. Sarà anche il miglior prodotto ma se l'assistenza futura è quella e addirittura non ti cambiano un prodotto fatto da loro auguri
Androidiani App
Scusami ma non sono d'accordo.. Se lo prendi da amazon hai 30 giorni di tempo per chiedere il cambio o il rimborso quindi hai 30 giorni di tempo per verificare che il prodotto è buono.. Penso siano sufficienti! Io personalmente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza quindi non so dirti, è ovvio che loro sbagliano a non volerti cambiare il prodotto ma io resto dell'idea che amazon è un ottima scelta oppure se vuoi andare ancora più sul sicuro un negozio fisico è meglio ancora.. Non ho mai sentito la necessità di mandare un mio telefono in assistenza e spero che ciò non accada mai a questo punto..
-
Quote:
3kekko3
Domattina arriva il mio silver da amazon UK, vi tengo aggiornati :-)
Dai facci sapere come l'hai ricevuto :) So che te lo stai godendo appena puoi avvisaci :)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Scusami ma non sono d'accordo.. Se lo prendi da amazon hai 30 giorni di tempo per chiedere il cambio o il rimborso quindi hai 30 giorni di tempo per verificare che il prodotto è buono.. Penso siano sufficienti! Io personalmente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza quindi non so dirti, è ovvio che loro sbagliano a non volerti cambiare il prodotto ma io resto dell'idea che amazon è un ottima scelta oppure se vuoi andare ancora più sul sicuro un negozio fisico è meglio ancora.. Non ho mai sentito la necessità di mandare un mio telefono in assistenza e spero che ciò non accada mai a questo punto..
Il negozio fisico te lo mette solo nel c. Ieri sono andato alla tim per un tablet a rate e loro dicono che se un prodotto esce da la manco dopo 1 ora te lo cambiano perché te lo aprono davanti agli occhi. Invece online te lo cambiano ed esiste il recesso. Perché nel negozio no?? Quindi se tu nn vedi che è difettoso te lo tieni così. L'Assistenza htc è penosa perché loro dicevano che lo riparavano soltanto senza sostituire. Almeno il tipo straniero diceva così. Ma siamo pazzi? E io spendo 550 euro per in prodotto che dopo 10 gg va in assistenza? ?? Quo qualcosa non funziona più. Amazon sarebbe una scelta ma sinceramente dopo giorni e settimane passate a pensare a sto telefono e dopo che è successo quello che è successo mi sono stancato.
-
Quote:
symo
Il negozio fisico te lo mette solo nel c. Ieri sono andato alla tim per un tablet a rate e loro dicono che se un prodotto esce da la manco dopo 1 ora te lo cambiano perché te lo aprono davanti agli occhi. Invece online te lo cambiano ed esiste il recesso. Perché nel negozio no?? Quindi se tu nn vedi che è difettoso te lo tieni così. L'Assistenza htc è penosa perché loro dicevano che lo riparavano soltanto senza sostituire. Almeno il tipo straniero diceva così. Ma siamo pazzi? E io spendo 550 euro per in prodotto che dopo 10 gg va in assistenza? ?? Quo qualcosa non funziona più. Amazon sarebbe una scelta ma sinceramente dopo giorni e settimane passate a pensare a sto telefono e dopo che è successo quello che è successo mi sono stancato.
Androidiani App
Guarda io sono stato a mediaworld e li ho chiesto al titolare che è un'amica di mia sorella, mi ha detto che se il prodotto è difettoso lo cambiano all'istante.. E poi io sinceramente non vado a spendere tutti quei soldi per comprarmi un telefono dalla wind/tim/3/vodafone perché si sa che le compagnie telefoniche sono quelle che te lo mettono sempre li...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Guarda io sono stato a mediaworld e li ho chiesto al titolare che è un'amica di mia sorella, mi ha detto che se il prodotto è difettoso lo cambiano all'istante.. E poi io sinceramente non vado a spendere tutti quei soldi per comprarmi un telefono dalla wind/tim/3/vodafone perché si sa che le compagnie telefoniche sono quelle che te lo mettono sempre li...
Si ma xke le compagnie nn si adeguano? ? Sono sempre negozi fisici no? Ma scusa sul sito amazon dice che sostituisce per difetti di conformità. Quindi anche loro devono prima verificare in laboratorio? Quindi tu puoi sostituì anche una volta al mese il prodotto senza dare spiegazioni? Mi sembra strano
-
Come scrivi tu Symo sarebbe una favola: chiunque magari al primo graffio lo rimanda ad amazon per farsene spedire uno nuovo. Credo che nella restituzione debba essere sempre specificato il motivo.
Anche se: tenendo conto che ho 30 giorni di tempo, ammettiamo che il telefono mi arriva nuovo ed impeccabile; dopo 10 giorni mi cade e si rovina la cornice, posso spedirlo ad amazon per farmelo sostituire dicendo che è uscito così.
Strano...!
-
Quote:
Gianfranco19
Quando comprai il mio galaxy s2 da mediaworld me ne feci sostituire 5, aperti tutti all' istante, tutti con lo stesso difetto.
Il diritto di recesso esiste sia nel negozio fisico che online. La legge è legge.
Comunque non comprendo il motivo di tutti questi problemi di assemblaggio. Io ho visto questo telefono alla wind, alla tre e alla vodafone.
Tutti perfettamente assemblati. Secondo me i negozianti online hanno dei fornitori poco onesti che smerciano cellulari difettosi di cui l' htc si sbarazza a un prezzo bassissimo.
Sono furbi, i fornitori acquistano i cellulari difettosi, lo sanno, li vendono ai negozianti online a un prezzo inferiore, loro ci guadagnano e poi chiamano alla htc one per farsi sostituire i cellulari difettosi mandati indietro dai clienti con quelli buoni.