Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3kekko3
Purtroppo era troppo bello per essere vero. Quelli di amazon.uk mi hanno mandato un telefono usato. Esteticamente perfetto, neanche un minimo graffio, ma spulciandolo per bene mi sono accorto che ha il bootloader sbloccato e gli hanno cambiato il CID. Ho già chiesto la sostituzione, che dovrebbe partire a breve ed ho tempo fino al 22 Agosto per rimandargli indietro questo. Quindi, servizio di vendita magari non impeccabile, ma assistenza al cliente e servizio post vendita come sempre superlativi. Finchè non arriva il nuovo, mi tengo ed uso questo.
Scusami, come hai fatto a sapere che avevano sbloccato il bootloader e cambiato il CID? Se puoi spiegarlo così anche altri che lo acquistano on line potranno provare e capire se era usato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Irene Parma
Se vuoi buttare i tuoi soldi procedi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Se vuoi buttare i tuoi soldi procedi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nella sezione del galaxy s4 (per fare un esempio) non stanno avendo alcun problema con gli stockisti anzi...
Forse potrebbero essere proprio gli HTC One a soffrire degli stessi problemi..non saprei..
Ora che mi ero convinto ad acquistare quest HTC One, leggendo di questi difetti, non so piu se conviene staccarmi dal mio Note 2 e azzardare l acquisto :(
-
Quote:
acul90ml
Nella sezione del galaxy s4 (per fare un esempio) non stanno avendo alcun problema con gli stockisti anzi...
Forse potrebbero essere proprio gli HTC One a soffrire degli stessi problemi..non saprei..
Ora che mi ero convinto ad acquistare quest HTC One, leggendo di questi difetti, non so piu se conviene staccarmi dal mio Note 2 e azzardare l acquisto :(
Beh molti di loro hanno ricevuto un S4 già aperto dai sigilli e con difetti di bande al display... L ho letto proprio oggi..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Io il note 2 non lo cambierei con questo . anzi. ..se sfrutti al 100 per cento il note questo non ti farà le stesse cose. Il note rimane il più completo al momento e poi è un phablet..io con stk ho avuto solo problemi quindi non te lo consiglierei mai . poi uno fa come vuole certo il problema prezzo è il più basso della rete credo ma c'è un motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Beh molti di loro hanno ricevuto un S4 già aperto dai sigilli e con difetti di bande al display... L ho letto proprio oggi..
Cioè senza pellicole varie?
-
Quote:
symo
Cioè senza pellicole varie?
Androidiani App
I sigilli dello scatolo già tagliati e le pellicole sul telefono riapplicate.sicuramente telefoni già usati che erano ritornati per difetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
I sigilli dello scatolo già tagliati e le pellicole sul telefono riapplicate.sicuramente telefoni già usati che erano ritornati per difetti.
Sempre meglio sto sito. Assurdo
-
HTC nero amazon.de
Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo
-
Quote:
symo
Io il note 2 non lo cambierei con questo . anzi. ..se sfrutti al 100 per cento il note questo non ti farà le stesse cose. Il note rimane il più completo al momento e poi è un phablet..io con stk ho avuto solo problemi quindi non te lo consiglierei mai . poi uno fa come vuole certo il problema prezzo è il più basso della rete credo ma c'è un motivo
Androidiani App
Si lo so che é il piu completo ma il pennino lo sfrutto in poche occasioni quindi non utilizzo il note al 100%..e poi forse perché é estate ma non riesco piu a portarmelo in giro, lo cambierei solo per una questione di grandezza in quanto a livello fluidità penso sia addirittura piu fluido dell s4 che soffre di diversi problemi..
All inizio HTC One l avevo scartato per mancanza micro sd e batteria removibile pero sono disposto a farne a meno pur di avere il top del 2013..
Quote:
ProSandro
Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo
Quoto penso di prenderlo anch io da amazon.de.. Mi unisco alla richiesta.. :)