Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProSandro
Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo
se portate un po' di pazienza vi faccio sapere subito appena mi arriva! La consegna era prevista il 24 ma è già nella mia città!
-
Quote:
stex999
se portate un po' di pazienza vi faccio sapere subito appena mi arriva! La consegna era prevista il 24 ma è già nella mia città!
Allora ti arriva oggi di sicuro! Mi raccomando appena arriva recensione su tutto grazie ehehehh hai usato il tedesco di amazon giusto?
-
Quote:
simone87stilo
Allora ti arriva oggi di sicuro! Mi raccomando appena arriva recensione su tutto grazie ehehehh hai usato il tedesco di amazon giusto?
sisi ho preso il nero di amazon.de! Se deve arrivar oggi spero prima di sera che poi devo andare fuori città e mi mangerei le mani!! rotfl
-
Quote:
stex999
sisi ho preso il nero di amazon.de! Se deve arrivar oggi spero prima di sera che poi devo andare fuori città e mi mangerei le mani!! rotfl
Facci sapere se arriva sigillato oppure no.
-
Quote:
stex999
Quando l'hai ordinato? Dubito ti arrivi oggi se non l'hai ordinato martedì.. Cmq io ieri mandai delle mail ad amazon.de e mi dissero che i prodotto sono completamente nuovi così come gli arrivano dai loro fornitori e soprattutto hanno il sigillo ufficiale HTC
-
Ma se un telefono arriva difettoso loro ti mandano già quello di sostituzione senza aver ricevuto l'altro indietro?
Quello difettoso come si invia ad amazon? A spese di chi?
-
Quote:
tonypello
Ma se un telefono arriva difettoso loro ti mandano già quello di sostituzione senza aver ricevuto l'altro indietro?
Ti mandano una bolla la attacchi al pacco vai in ufficio postale e spedisci senza pagare nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Si solo che tu hai 30 giorni per rispedire quello difettato altrimenti ti addebitano sulla carta di credito l'altro importo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho preso ieri sera il silver da amazon.de, mi viene dato in consegna per il 26, spero arrivi anche prima. Vi faccio sapere.
In ogni caso secondo voi le spedizioni dalla germania viaggiano anche durante il fine settimana?
-
Bene, ha lo stesso meccanismo di Amazon italia insomma. Il Top.