su questo sito invece? HTC One / negozio Orange : Italia
Visualizzazione stampabile
su questo sito invece? HTC One / negozio Orange : Italia
Quote:
Originariamente inviato da Irene Parma
Ma non infognarti su sti siti compra su Amazon a 540
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto rimandando indietro oggi il mio silver ad Amazon.uk. Ho chiesto il rimborso e non la sostituzione perchè non hanno scorte disponibili prima del 5 Agosto.
Per il rimborso/sostituzione funziona così:
-Ti mandano un etichetta (Attenzione, non è affrancata e quindi non pagata, ci sta solo l'indirizzo ed un codice a barre), poi ti scegli il corriere che vuoi e lo spedisci a tue spese. Dopo di che, se la sostituzione/rimborso è avvenuto per un difetto del telefono o per un problema causato da loro, ti rimborsano interamente le spese di spedizione. Altrimenti se si vuol rinunciare al telefono solo perchè si è cambiata idea, la spedizione non viene rimborsata.
Io ho già prenotato il ritiro del corriere per la restituzione, che dovrebbe passare a pomeriggio (UPS, a circa 15 euro) e mandando la fattura ad amazon.uk hanno già provveduto a rimborsarmeli (accredito entro 2-3 giorni). Dopo di che, il rimborso dell'importo del telefono avverrà invece 2-3 giorni dopo che l'avranno ricevuto.
Per la sostituzione invece, loro ti mandano subito il nuovo (se disponibile in magazzino) e tu hai 30 gg per rimandargli indietro il vecchio.
Per le spese di spedizione anche in questo caso funziona esattamente come sopra.
Allora mi è appena arrivato il One. Era arrivato sigillato con la plastica ma non c'era alcun sigillo ufficiale. Adesso controllo nei minimi dettagli se tutto va bene, lo sto aggiornando al 4.2.2 immediatamente. La scocca sembra perfetta o almeno, non saprei che difetti possa avere( c'è solo un puntino sulla fascia sopra nel back ma invisibile). Al momento sono contentissimo! Amazon mi dava consegna il 24 rotfl
Non penso, però con i samsung c'era il sigillo samsung come linguetta, qua era tutto plastificato attorno.
Ordinato il 16 e arrivato oggi con tnt.
Si l'ho preso da amazo .de ... se mi dici come controllarlo se è no brand e il cid lo faccio subito. Con gli htc sono davvero nuovo cavolo :P
Dato che il mio era usato e l'avevano addirittura sbloccato, devi controllare che nel menù Fastboot NON ci sia scritto Unlocked ed S-OFF. Nello stesso menù trovi anche il CID, ma se non è stato sbloccato sarà quello originale, comunque mi fai un favore se mi dici quale CID monta. Per accedere al menù Fastboot, da telefono acceso devi tenere premuto Tasto Accensione + Volume Giù fino a quando il cell non si riavvia. :-)