Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
Non penso, però con i samsung c'era il sigillo samsung come linguetta, qua era tutto plastificato attorno.
Ordinato il 16 e arrivato oggi con tnt.
Si l'ho preso da amazo .de ... se mi dici come controllarlo se è no brand e il cid lo faccio subito. Con gli htc sono davvero nuovo cavolo :P
Leggi MP :) ;)
-
Quote:
3kekko3
Dato che il mio era usato e l'avevano addirittura sbloccato, devi controllare che nel menù Fastboot NON ci sia scritto Unlocked ed S-OFF. Nello stesso menù trovi anche il CID, ma se non è stato sbloccato sarà quello originale, comunque mi fai un favore se mi dici quale CID monta. Per accedere al menù Fastboot, da telefono acceso devi tenere premuto Tasto Accensione + Volume Giù fino a quando il cell non si riavvia. :-)
lo faccio ma si riavvia senza accedere al menù... mi dice tenere premuto per 3.2.1.. si riavvia e riparte!
edit: sono un imbelicce, ci va! é locked!
-
Ritiro a mano e pagamento in contanti a 530€, Black, EUROPA... Che dite, mi butto...?
Cosa dovrei controllare al momento del ritiro? Posso anch'io provare a vedere se è Locked o meno.
L'unica cosa che mi frena è che, dato che cambio telefonino ogni 6 mesi circa, potrei avere meno fortuna a rivenderlo causa garanzia EU.
OT:Come faccio a riconoscere un garanzia ITA da un EU solo dalla scatola, o al massimo accendendo il terminale (intendo senza il download di applicazioni)
-
Quote:
naples00
Ritiro a mano e pagamento in contanti a 530€, Black, EUROPA... Che dite, mi butto...?
Cosa dovrei controllare al momento del ritiro? Posso anch'io provare a vedere se è Locked o meno.
L'unica cosa che mi frena è che, dato che cambio telefonino ogni 6 mesi circa, potrei avere meno fortuna a rivenderlo causa garanzia EU.
OT:Come faccio a riconoscere un garanzia ITA da un EU solo dalla scatola, o al massimo accendendo il terminale (intendo senza il download di applicazioni)
Non saprei dirti, una cosa che puoi controllare però è se il prodotto ha il sigillo ufficiale HTC intatto.. Se lo è vuol dire che è nuovo.. Ti basta aprirlo e vedere se ha qualche difetto estetico oppure se puoi accenderlo al momento qualche pixel bruciato.. Per la garanzia non so dirti
-
Quote:
stex999
lo faccio ma si riavvia senza accedere al menù... mi dice tenere premuto per 3.2.1.. si riavvia e riparte!
edit: sono un imbelicce, ci va! é locked!
Quindi in teoria questo vuol dire che è nuovo.. Mmh.. Per il brand se non ti va di chiamare controlla solo se hai qualche app di qualche azienda.. Ma penso sia no brand perché hai già la 4.2.2 ;)
-
Questo intendo, una volta aperta la confezione, perchè ESIGERO' l'apertura davanti ai miei occhi, controllo il cellulare alla ricerca di pixel bruciati, di graffi, sopratutto vedrò di accertarmi se tutte le componenti sono incollate bene: insomma quello che ho imparato seguento questo 3d.
Se a qualcuno serve la "fonte" può contattarmi in pvt
-
Quote:
naples00
installa CID Getter per vedere il tuo CID.
Questi sono quelli italiani.
H3G-Italy H3G__402
TIM-Italy TIM__401
VODA-Italy VODAP405
-
Ciao a tutti, purtroppo fino ad oggi non mi sono informato molto bene sul One, perché era molto fuori budget.. Ora sto per contrattare un prezzo di un one Europa, circa 490€.. La domanda è, ci sono in commercio telefoni con grandi differenze oppure basta che sia originale e vado sul sicuro? Non ci sono revisioni hardware varie stile N4? Piccolezze tipo i piedini o simili..
-
Quote:
tyler1988
Ciao a tutti, purtroppo fino ad oggi non mi sono informato molto bene sul One, perché era molto fuori budget.. Ora sto per contrattare un prezzo di un one Europa, circa 490€.. La domanda è, ci sono in commercio telefoni con grandi differenze oppure basta che sia originale e vado sul sicuro? Non ci sono revisioni hardware varie stile N4? Piccolezze tipo i piedini o simili..
Verifica ( se lo stai prendendo su ebay )che non sia il clone cinese spacciato per originale come gia' accaduto e documentato su altro forum concorrente...
-
Quote:
platini
Verifica ( se lo stai prendendo su ebay )che non sia il clone cinese spacciato per originale come gia' accaduto e documentato su altro forum concorrente...
Mmh.. Quali sono le differenze tra il clone cinese e quello originale?