Che se non lo spacciano per l''originale costa 160 euro ... neanche so le differenze sostanziali ...
Visualizzazione stampabile
No, non tanto se è originale o meno.. Più ch'è altri se ci sono One migliori di altri. Tipo, i primi prodotti potrebbero avere qualche problema HW risolto con qualche rev.
Quindi per ora, ricapitolando e facendo mente locale, il prezzo più basso per un HTC ONE Europa è 530 circa... Ovviamente black! Confermate?
Altrimenti 519 con gli stockisti ma non rischio!
Ragazzi, una cosa che ho notato è che se guardate gli unboxing di youtube di questo HTC One, nessuno possiede il sigillo ufficiale HTC.. Non capisco
Allora ho appena ordinato HTC ONE black da amazon.de ma cè uan cosa che non mi torna. Una volta selezionata la carta di credito con la quale pagare non spunta nessun pulsante del tipo "PAGA" o "AVANTI" ecc...Possibile che amazon una volta selezionata la carta di credito prenda lì importo automaticamente? secondo voi è normale?
No, se hai eseguito tutti i passaggi correttamente ti dovrebbe arrivare solo l'email di conferma dell'ordine.. Quando partirà invece (molto probabilmente lunedì) ti arriverà un'altra email con scritto la data di arrivo e il track del pacco.. Solo quando l'ordine è partito ti scalano i soldi dalla carta di credito
Perchè Silver non mi attira per niente...!
Allora rettifico la mail mi è arrivata. Quindi per i soldi fanno tutto da soli ok perfetto. La consegna è prevista per per luglio 27-29 appena arriva vi faccio sapere comè andata. Un informazione quando arriverà facciamo un riepologo delle cose da controllare? Sigillo htc, controllare esteticamente la scocca, pixel morti con quale app controllare? Grazie
Guarda, da quanto ho letto non tutti hanno trovato il sigillo anche se l'hanno comprato da mediaworld quindi tranquillo se non c'è.. L'importante è che è tutto sigillato, controlla la scocca e tutta l'estetica, quando l'accendi controlla che non sia stato già utilizzato, controlla il bootloader e il CID se sono quelli originali o qualcuno a messo mani.. Per sapere come leggi 2 o 3 pagine fa ;) Oltre a queste cose non c'è niente da controllare in modo immediato
PS:Leggi MP