Visualizzazione stampabile
-
Ma il cid praticamente č una sorta di brand? Un One con garanzia europea che Cid dovrebbe avere? Immagino dipenda da che paese arriva.. C'č ne uno migliore degli altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
lo faccio ma si riavvia senza accedere al menų... mi dice tenere premuto per 3.2.1.. si riavvia e riparte!
edit: sono un imbelicce, ci va! é locked!
quindi in sostanza ti č arrivato in ottime condizioni ed č nuovo di pacca e non brandizzato?
te lo chiedo perchč lunedė/martedė dovrebbe arrivare il mio :)
-
Quote:
Mar1o206
quindi in sostanza ti č arrivato in ottime condizioni ed č nuovo di pacca e non brandizzato?
te lo chiedo perchč lunedė/martedė dovrebbe arrivare il mio :)
devo verificare il cid ma per il resto č perfetto!
-
Quote:
stex999
devo verificare il cid ma per il resto č perfetto!
ottimo grazie, poi facci sapere :)
-
Quote:
tyler1988
Ma il cid praticamente č una sorta di brand? Un One con garanzia europea che Cid dovrebbe avere? Immagino dipenda da che paese arriva.. C'č ne uno migliore degli altri?
Praticamente si. Non ce ne sono quelli migliori, vanno a caso.
-
ciao a tutti, č possibile acquistare all'estero? e fuori dal nostro continente?
se si potreste consigliarmi se esiste, qualche buon sito (anche per pm), possibilmente per pm
-
Quote:
noblex
se si potreste consigliarmi se esiste, qualche buon sito (anche per pm), possibilmente per pm
Per esempio dove?
-
Quote:
BlackJack89
Per esempio dove?
dove costa meno :D
qui sta a 520 euro dagli stockisti e 490 su ebay (nuovo)
ovviamente non ho incluso quelli con 4 feedback che lo vendono a molto meno
-
Quote:
noblex
dove costa meno :D
qui sta a 520 euro dagli stockisti e 490 su ebay (nuovo)
ovviamente non ho incluso quelli con 4 feedback che lo vendono a molto meno
Quelli che hai accennato tu, non mi sembrano eccessivi come prezzi, fino ai 550 mi sembra molto buono.
Non ve li possono regalare, c'č gente che qui guarda la differenza di 10, non sono quelli che ti cambiano la vita....
O sbaglio?
-
Quote:
noblex
č meglio se rispondono qui su questo 3d visto che č di competenza e potrebbe servire ad altri utenti.
comunque anche a me interessa questa informazione...... ad esempio il prezzo dei prodotti dipende molto anche dal grado di ricchezza in cui viene venduto, quindi di conseguenza se ci fossero siti, affidabili, che importano dall'estero fate sapere (da paesi come romania, albania, egitto....)