Visualizzazione stampabile
-
Concordo con te che la qualità fà pietà!
Io invece diversamente da te prweferisco avere 4 pixel minuscoli morti che avere la fotocamera viola e non poterla usare e le cuffie morte non poterle usate per tutto quello che può capire.
L'ho preso anche io da stockisti e come te so che se ne sbattono perchè non mi rispondono
-
Gli Stockisti sono venuti oggi a ritirare il pacchetto (segnalazione aperta martedì scorso). Spero che ora me ne mandino uno SANO, se no esercito il diritto di recesso e buonanotte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Arrivato stamattina, non ho fatto nessun aggiornamento alla 4.2.2 ho ancora la 4.1.2 e ho il bug della fotocamera, ma sinceramente non mi interessa, non faccio foto al buio...
Pensi di restituirlo o di tenerlo?
-
Sto prenotando il ritiro del telefono per la verifica dei pixel morti, ne voglio uno senza pixel morti eh che cazz!
Vediamo e speriamo siano celeri uffa odio stare con il samsung star 2 :(
-
Quote:
simone87stilo
Sto prenotando il ritiro del telefono per la verifica dei pixel morti, ne voglio uno senza pixel morti eh che cazz!
Vediamo e speriamo siano celeri uffa odio stare con il samsung star 2 :(
Io non lo farei...ma poi come li vedi sti pixel morti?? Io li ho, ma solo con un nero totale li vedo...
-
Io li vedo con nero totali tutti e 4 mentre uno è quasi sempre visibile perchè si trova nella parte alta ecco guarda:
http://img826.imageshack.us/img826/9162/8inq.jpg
Perchè mi dici che tu non faresti scusa? Se il telefono non è perfetto me lo cambiano, i soldi li han voluti perfetti non farli eh che cazz
oglio uno schermo bello limpido e se lo metto al luminosità massima e sfondo nero voglio che sia nero e non cielo stellato rotfl
-
Quote:
simone87stilo
Io li vedo con nero totali tutti e 4 mentre uno è quasi sempre visibile perchè si trova nella parte alta ecco guarda:
Perchè mi dici che tu non faresti scusa? Se il telefono non è perfetto me lo cambiano, i soldi li han voluti perfetti non farli eh che cazz
oglio uno schermo bello limpido e se lo metto al luminosità massima e sfondo nero voglio che sia nero e non cielo stellato rotfl
E' cosi bello il cielo stellato :favorite:
rotfl rotfl
Scherzi a parte, i miei non sono cosi evidenti come il tuo e poi non voglio il disagio di usare per 2 settimane una baracca di telefono, per non parlare della possibilità che te ne arrivi uno con altri pixel rotti o la fotocamera fallata....
-
Cielo stellato è stupendo guarda! rotfl
Il mio quello è quello piu evidente e non mi piace non lo voglio gli altri si notano meno ma ci sono e voglio schermo perfetto.
Ora per 2 settimane userò un star 2 fai te i conti che palle! :( se me ne mandano un altro con pixel rotti o fotocamera fallata lo rimando indietro e opto per altri telefoni mi dispiace perchpè mi piace il one ma troppe pezze e problemi!
vediamo e speriamo :D
-
a me personalmente non da fastidio
sembra un granello di polvere
ne hai moltissimi anche sulla parte destra del telefono ( di polvere dico)
boh...ci devi proprio fare caso è
-
Nell'uso quotidiano o perchè so che cè ormai mi da fastidio!
Mi da fastidio aver speso 500 euro per una cosa che dopo 7 giorni aveva 4 pixel morti!
E' giusto che stockisti vedano e mi dicano che possono fare, se cambiano o no! Poi vediamo per ora lo mando su
-
Quote:
Duff
a me personalmente non da fastidio
sembra un granello di polvere
ne hai moltissimi anche sulla parte destra del telefono ( di polvere dico)
boh...ci devi proprio fare caso è
Che problema ha il tuo?
-
Quote:
galaxy4ever
Che problema ha il tuo?
no no non l'ho ancora comprato io ragazzi
sta storia della fotocamera mi darebbe troppo al cacchio..
giudicavo la foto..e dicevo che cosi ad occhio non dava fastidio.. sembra un granello di polvere...
-
Domani passano a prendere l'htc... :( speriamo me ne mandino una al piu presto mi manca già
-
io aspetto che esca il 4.3 e se la fotocamera verrà sistemata e se il nexus 5 non mi illumini allora lo comprerò
-
Quote:
simone87stilo
Domani passano a prendere l'htc... :( speriamo me ne mandino una al piu presto mi manca già
A parte tutti i piccoli problemi hardware è veramente un bel mostro!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito
io aspetto che esca il 4.3 e se la fotocamera verrà sistemata e se il nexus 5 non mi illumini allora lo comprerò
Ahahahah, lo stesso per me xD
Anche se il design di N5 non mi piace affatto..O comunque rispetto a quello di One é davvero poca roba :/
-
Ragazzi ne ho presi due proprio ieri al prezzo di 495 garanzia Europa colore silver da "hi-tech market" ritirandolo stesso in sede in giornata a Napoli senza nemmeno ordinarlo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
dicci come va la foto
si anche io sono indeciso con n5 (e ora potrebbe uscire du device Google play italia)
però anche il g2 della lg non mi dispiace affatto..
io aspetto.. non ho fretta
-
Io ho mandato indietro il One ad amazon.de per il problema della fotocamera, scegliendo il rimborso. Ieri gli è arrivato il pacco, e ad oggi non è arrivata nemmeno la mail che mandano quando gli arriva il pacco... Forse per via del rimborso?
-
Quote:
raffy10
Io ho mandato indietro il One ad amazon.de per il problema della fotocamera, scegliendo il rimborso. Ieri gli è arrivato il pacco, e ad oggi non è arrivata nemmeno la mail che mandano quando gli arriva il pacco... Forse per via del rimborso?
Devi aspettare! C'è scritto che possono impiegare anche 2 settimane
-
Quote:
BlackJack89
Devi aspettare! C'è scritto che possono impiegare anche 2 settimane
Black io parlo della mail che loro mandano dove ti dicono che il tuo pacco gli è arrivato. Lo so che per il rimborso ci vuole tempo, ma non capisco perchè ad oggi la mail che avvisa che il pacco gli è arrivato non l'ho ricevuta, visto che gli è arrivato ieri.
-
Oggi passa il corriere a ritirate l'Htc da mandare a stocksti e pensate che sfiga, sul sito esce che hanno esaurito sia il black che il grigio :(
Speriamo gli arrivi una nuova partita si telefoni e sentiamo cosa mi diranno del mio! SOn proprio sfigato
-
Io gli ho mandato una mail oggi con scritto che ho letto in molti forum che vendono termali a volte fallati e se era possibile nel caso lo andassi a ritirare in sede se potevo aprirlo e provarlo li in modo tale che se risulta fallato lo cambio subito.
Hanno detto certo che si...stiamo a vedere adesso vedo se appenderlo a breve o verso natale.
-
All'incirca dovrebbe arrivargli venerdi, partito oggi!
Lunedì mi far sapere qualcosa spero, al limite se non ci son più One black mi rimborsano i soldi e booo, o apsetto che ritorni disponibile o mi butto su s4!
-
Quote:
simone87stilo
All'incirca dovrebbe arrivargli venerdi, partito oggi!
Lunedì mi far sapere qualcosa spero, al limite se non ci son più One black mi rimborsano i soldi e booo, o apsetto che ritorni disponibile o mi butto su s4!
O aspetti nexus 5 visto che hanno aperto il play store device...
-
No non mi piace il nexus 5
Spero vivamente torni disponibile il One su stocksti oppure lo prenderàò altrove, mi son innamorato del one io
-
Quote:
raffy10
Black io parlo della mail che loro mandano dove ti dicono che il tuo pacco gli è arrivato. Lo so che per il rimborso ci vuole tempo, ma non capisco perchè ad oggi la mail che avvisa che il pacco gli è arrivato non l'ho ricevuta, visto che gli è arrivato ieri.
E come fai a sapere he il pacco è arrivato?
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackJack89
E come fai a sapere he il pacco è arrivato?
Seguendo il viaggio del pacco dal sito BRT..
Comunque pago 548 euro + le spese di spedizione e me ne rimborsano 522... Bho..!! :O
Allegato 82047
-
io attenderei anche l'lg g2 ragazzi
in realtà lo sto aspettando
se htc non avesse avuto problemi con sta fotocamera l'avrei preso ad occhi chiusi
certo che il g2 è bello
qualche ragazzo del forum lg l'ha preso direttamente dalla corea.. hanno detto che è fantastico O.o
-
Quote:
raffy10
Seguendo il viaggio del pacco dal sito BRT..
Comunque pago 548 euro + le spese di spedizione e me ne rimborsano 522... Bho..!! :O
Allegato 82047
Strano! molto strano!
Oggi vediamo il rimborso da amazon.it
Tra l'altro il one su amazon è tornato a 679! :(
A questo punto o S4 blu o stockisti con ritiro a mano però
-
Quote:
BlackJack89
Strano! molto strano!
Black non sai quante mail gli ho inviato da ieri chiedendo spiegazioni..Mi devono anche 35€ di spedizione.. E stranamente non rispondono.. Anche io aspetto il rimborso e vado su S4 o Note 3... Purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Strano! molto strano!
Black non sai quante mail gli ho inviato da ieri chiedendo spiegazioni..Mi devono anche 35€ di spedizione.. E stranamente non rispondono.. Anche io aspetto il rimborso e vado su S4 o Note 3... Purtroppo...
Io se proprio non dovessi prendere One aspetterei N5 più che S4 o Note 3 (a meno che a te non piacciano i phablet della famiglia Note)
-
o htc one o nexus 5 non c'è storia, e poi il nexus 5 esteticamente sarà orrendo se è come stanno facendo vedere che è con le foto rubate in questi giorni
-
Quote:
mArCo1928
o htc one o nexus 5 non c'è storia, e poi il nexus 5 esteticamente sarà orrendo se è come stanno facendo vedere che è con le foto rubate in questi giorni
Quote:
Halister
Io se proprio non dovessi prendere One aspetterei N5 più che S4 o Note 3 (a meno che a te non piacciano i phablet della famiglia Note)
Siamo un po' OT signori ;-)
Pacco arrivato ad Amazon, vediamo quando rimborsano, se lo facevano subito entro le 15.30 n e potevo prendere un altro e arrivava domani col Prime :-\
-
Quote:
Sku89
Io gli ho mandato una mail oggi con scritto che ho letto in molti forum che vendono termali a volte fallati e se era possibile nel caso lo andassi a ritirare in sede se potevo aprirlo e provarlo li in modo tale che se risulta fallato lo cambio subito.
Hanno detto certo che si...stiamo a vedere adesso vedo se appenderlo a breve o verso natale.
Gli ho chiesto anche se la sostituzione immediata sia prevista qual'ora si presentasse:
Pixel bruciati
Aloni viola fotocamera
Scocche mal assemblate
E hanno detto che lo cambiano subito.
-
Dunque: gli Stockisti hanno ricevuto oggi il mio One difettoso (foto viola) ed IMMEDIATAMENTE mi hanno fatto il rimborso su Paypal. Per quel che mi riguarda, OTTIMA performance degli Stockisti.
Ora mi chiedo:
1- se ricomprare htc one
2- dove
3- cosa prendere in alternativa
-
Quote:
lapala99
Dunque: gli Stockisti hanno ricevuto oggi il mio One difettoso (foto viola) ed IMMEDIATAMENTE mi hanno fatto il rimborso su Paypal. Per quel che mi riguarda, OTTIMA performance degli Stockisti.
Ora mi chiedo:
1- se ricomprare htc one
2- dove
3- cosa prendere in alternativa
Mi chiedo anche io le stesse cose. Mi sono stancato di iPhone 5 (che ho venduto qualche mese fa) e del GS4 (che ancora ho) ma vorrei tanto provare l'HTC One Nero ma sono ancora indeciso se prenderlo e dove, come te. Per me il Note 3 è troppo grande.
P.s. Quanto hai speso in totale fra raccomandata/spedizione assicurata per avere il rimborso? E poi ti hanno rimborsato l'importo intero di 489€ (se l'hai preso europa) o si sono trattenuti qualcosa loro?
-
Tutto risolto con amazon, mi hanno rimborsato tutto.. Adesso sono indeciso su che fare... :/
-
Quote:
andante
P.s. Quanto hai speso in totale fra raccomandata/spedizione assicurata per avere il rimborso? E poi ti hanno rimborsato l'importo intero di 489€ (se l'hai preso europa) o si sono trattenuti qualcosa loro?
Ho fatto tutto via mail, non ho perso nemmeno un euro.
-
Purtroppo i prezzi da tutti i siti affidabili al 100% (Amazon, Expansys) o rimangono uguali oppure ogni tanto salgono e altre volte scendono di poco.. Un gran peccato che prima su amazon.co.UK costasse 480€ al cambio.. Ora costa circa 580€!!! Nel giro di 2 settimane! E non accenna a scendere purtroppo.. Io aspetto la presentazione di N5 con le prime recensioni, aspetto se i prezzi si abbasseranno in vista del Natale e farò la fatidica decisione... :/