CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 319 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    perfetto, anche io la stessa data di spedizione sul .de.
    Ti consiglio di aspettare di cancellare il .it almeno finche' amazon.de non si prendono i soldi dalla carta, cosi' stai tranquillo che sicuro partira'!
    Dici di non cancellare? ma .it neanche stima la partenza!!

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    um Ihre Bestellung weiter bearbeiten zu können, benötigen wir Ihre Unterstützung beim Abgleich Ihrer Zahlungsdaten. Der Zugang zu Ihrem Kundenkonto ist während dieser Prüfung vorübergehend nicht möglich. Bitte eröffnen Sie bis zum Abschluss der Überprüfung kein neues Kundenkonto.

    Ihre Bestellung wird 3 Tage für den Datenabgleich aufrechterhalten. Nach Ablauf dieser Frist wird Ihre aktuelle Bestellung automatisch storniert.

    Bitte lassen Sie uns eine aktuelle Kreditkartenabrechnung zukommen, aus der Folgendes hervorgeht:

    - der Karteninhaber
    - die Kreditkartennummer
    - die gespeicherte Rechnungsadresse

    Geben Sie bitte Ihre Bestellnummer und Ihre E-Mail-Adresse an, um die Bearbeitung innerhalb von 24 Stunden zu gewährleisten

    Oh.... m'hanno anche risposto
    Fauno...sbocco!

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    um Ihre Bestellung weiter bearbeiten zu können, benötigen wir Ihre Unterstützung beim Abgleich Ihrer Zahlungsdaten. Der Zugang zu Ihrem Kundenkonto ist während dieser Prüfung vorübergehend nicht möglich. Bitte eröffnen Sie bis zum Abschluss der Überprüfung kein neues Kundenkonto.

    Ihre Bestellung wird 3 Tage für den Datenabgleich aufrechterhalten. Nach Ablauf dieser Frist wird Ihre aktuelle Bestellung automatisch storniert.

    Bitte lassen Sie uns eine aktuelle Kreditkartenabrechnung zukommen, aus der Folgendes hervorgeht:

    - der Karteninhaber
    - die Kreditkartennummer
    - die gespeicherte Rechnungsadresse

    Geben Sie bitte Ihre Bestellnummer und Ihre E-Mail-Adresse an, um die Bearbeitung innerhalb von 24 Stunden zu gewährleisten

    Oh.... m'hanno anche risposto
    a cosa serve??
    Galaxy Note 9 black

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    a cosa serve??
    Non ha abbastanza soldi sulla carta o non è attiva...

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    No, è antifrode... Te lo chiede anche Expansys...
    Fauno...sbocco!

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    prego, a quanto pare oggi ce l'hanno un po' tutti tranne expansys.... ah ah ah ah

    che data ti da come spedizione?
    22-25 Aprile...
    Ottimo

    Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
    Luca

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    No, è antifrode... Te lo chiede anche Expansys...
    Chi traduce?

    Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
    Luca

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Chi traduce?

    Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
    Buona giornata,

    al fine di ulteriore pubblica, abbiamo bisogno del vostro aiuto allineare i dati di pagamento. L'accesso al tuo account è temporaneamente non disponibile durante il test. Si prega di aprire fino al completamento di un nuovo account.

    Il vostro ordine è mantenuto per 3 giorni per la sincronizzazione dei dati. Dopo questo periodo, il vostro attuale ordine verrà automaticamente annullato.

    Vi preghiamo di inviarci un recente estratto conto della carta di credito precisando le ragioni seguenti:

    - Il titolare della carta
    - Il numero di carta di credito
    - L'indirizzo di fatturazione memorizzati

    Inserisci il tuo numero d'ordine e il tuo indirizzo di posta elettronica al fine di garantire un trattamento entro 24 ore
    Fauno...sbocco!

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me hanno bloccato tutto.....ma andassero a cagxxx tutti quanti !!!

  11. #160
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    No, è antifrode... Te lo chiede anche Expansys...
    Si vede che ho studiato il tedesco per 3 mesi ahaha

Pagina 16 di 319 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy