um Ihre Bestellung weiter bearbeiten zu können, benötigen wir Ihre Unterstützung beim Abgleich Ihrer Zahlungsdaten. Der Zugang zu Ihrem Kundenkonto ist während dieser Prüfung vorübergehend nicht möglich. Bitte eröffnen Sie bis zum Abschluss der Überprüfung kein neues Kundenkonto.
Ihre Bestellung wird 3 Tage für den Datenabgleich aufrechterhalten. Nach Ablauf dieser Frist wird Ihre aktuelle Bestellung automatisch storniert.
Bitte lassen Sie uns eine aktuelle Kreditkartenabrechnung zukommen, aus der Folgendes hervorgeht:
- der Karteninhaber
- die Kreditkartennummer
- die gespeicherte Rechnungsadresse
Geben Sie bitte Ihre Bestellnummer und Ihre E-Mail-Adresse an, um die Bearbeitung innerhalb von 24 Stunden zu gewährleisten
Oh.... m'hanno anche risposto![]()
Fauno...sbocco!
No, è antifrode... Te lo chiede anche Expansys...
Fauno...sbocco!
Buona giornata,
al fine di ulteriore pubblica, abbiamo bisogno del vostro aiuto allineare i dati di pagamento. L'accesso al tuo account è temporaneamente non disponibile durante il test. Si prega di aprire fino al completamento di un nuovo account.
Il vostro ordine è mantenuto per 3 giorni per la sincronizzazione dei dati. Dopo questo periodo, il vostro attuale ordine verrà automaticamente annullato.
Vi preghiamo di inviarci un recente estratto conto della carta di credito precisando le ragioni seguenti:
- Il titolare della carta
- Il numero di carta di credito
- L'indirizzo di fatturazione memorizzati
Inserisci il tuo numero d'ordine e il tuo indirizzo di posta elettronica al fine di garantire un trattamento entro 24 ore
Fauno...sbocco!
anche a me hanno bloccato tutto.....ma andassero a cagxxx tutti quanti !!!