Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho controllato il cid con cid getter ed è HTC_102. Ho cercato in giro e dovrebbe essere tedesco o svizzero. In ogni caso sono al momento strasoddisfatto da amazon.de, il telefono è un vero gioiello!
Qualcuno sa come richiedere la prova d'acquisto con l'imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
Ciao ragazzi, ho controllato il cid con cid getter ed è HTC_102. Ho cercato in giro e dovrebbe essere tedesco o svizzero. In ogni caso sono al momento strasoddisfatto da amazon.de, il telefono è un vero gioiello!
Qualcuno sa come richiedere la prova d'acquisto con l'imei?
Mmh mi dispiace non so proprio.. Scusa ma assieme al telefono non ti hanno mandato la fattura? A me è sempre arrivata quando acquistavo giochi per PS3..
Cmq sono contento che è tutto apposto.. Lunedì procederò con l'acquisto, spero mi arrivi entro la settimana
-
Li ho contattati e mi hanno risposto che loro imei nel documento non ne mettono e la ricevuta la rilasciano in tedesco. Quindi il foglio che mi è arrivato con l'ordine e il totale scritto in tedesco dovrebbe valere come ricevuta, anche senza la presenza del codice imei.
-
Appena ordinato il mio ONE stealth black da amazon uk...per qualche motivo dal tedesco non mi faceva fare la consegna espressa e per disponibilità di tempo mi serviva prima metà prox settimana...speriamo bene!! Dovrebbe arrivare per martedì
Volevo ringraziare quelli che si sono prodigati nel consigliarmi amazon, ma non ritrovo i post :(
Riassumendo i check da fare alla fine...
- controllare pixel bruciati e CID per vedere se è tutto ok
- controllare se ci sono scollature in qualche punto del vetro
- controllare se la camera con tutto buio fa aloni rosa
Giusto??
Grazie mille!!
-
Quote:
Tyler
Appena ordinato il mio ONE stealth black da amazon uk...per qualche motivo dal tedesco non mi faceva fare la consegna espressa e per disponibilità di tempo mi serviva prima metà prox settimana...speriamo bene!! Dovrebbe arrivare per martedì
Volevo ringraziare quelli che si sono prodigati nel consigliarmi amazon, ma non ritrovo i post :(
Riassumendo i check da fare alla fine...
- controllare pixel bruciati e CID per vedere se è tutto ok
- controllare se ci sono scollature in qualche punto del vetro
- controllare se la camera con tutto buio fa aloni rosa
Giusto??
Grazie mille!!
scusa ma che intendi per quei check? il one soffre di schermo che si stacca??
e il cid che è?
-
Acquistato HTC One Silver europa su GliStockisti due settimane fa, ricevuto con filamento di colla dentro la fotocamera frontale.
Dopo 2 settimane me l'hanno sostituito, questo sembrava perfetto e invece dopo poche ore ha incominciato a scollarsi il vetro frontale del display!
Che amarezza...ora chiedo il rimborso :(
-
Io direi di segnalare in bella vista a tutti gli utenti di evitare "Gli Stockisti"...!
E' impossibile ricevere un cellulare a cui si stocca il vetro!! Ovviamente tenendo conto della buona fede dei nostri amici del forum!
-
Quote:
naples00
Io direi di segnalare in bella vista a tutti gli utenti di evitare "Gli Stockisti"...!
E' impossibile ricevere un cellulare a cui si stocca il vetro!! Ovviamente tenendo conto della buona fede dei nostri amici del forum!
Evitare gli stockisti non tanto per questi difetti di produzione non imputabili a loro MA AD HTC.....
ma per L'INESISTENTE SERVIZIO POST-VENDITA.
se non ci aiutiamo e supportiamo tra di noi, non ci penserà ne il produttore nè il venditore.
comunque anchio consiglio un post in cui si elencano i maggiori venditori (e categorie on-line/fisico)....con relativi pro e contro. (servirebbe urgentemente visto che ce' ancora gente che chiede se gli stockisti sono affidabili in fatto di reso/sostituzione (evidentemente non hanno letto le piu' di 150 pagine precedenti.......e come non dargli ragione rotfl )
-
Quote:
fateviunavita
Evitare gli stockisti non tanto per questi difetti di produzione non imputabili a loro MA AD HTC.....
ma per L'INESISTENTE SERVIZIO POST-VENDITA.
se non ci aiutiamo e supportiamo tra di noi, non ci penserà ne il produttore nè il venditore.
comunque anchio consiglio un post in cui si elencano i maggiori venditori (e categorie on-line/fisico)....con relativi pro e contro. (servirebbe urgentemente visto che ce' ancora gente che chiede se gli stockisti sono affidabili in fatto di reso/sostituzione (evidentemente non hanno letto le piu' di 150 pagine precedenti.......e come non dargli ragione rotfl )
meglio ebay sa.. perlomeno li hai l'assicurazione di paypal
-
comunque segnalo la presenza di one a 449 e 420 su amazon.de
Amazon.de: Einkaufsangebote: HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver