Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
comunque segnalo la presenza di one a 449 e 420 su amazon.de
Amazon.de: Einkaufsangebote: HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver
Questi sono affiliati ad amazon, non venduti direttamente da amazon quindi mi sa che cambia il trattamento post vendita in caso di problemi sai
-
-
Ragazzi su amazon.co.uk c'è il One nero a circa 520€
-
Quote:
naples00
Io direi di segnalare in bella vista a tutti gli utenti di evitare "Gli Stockisti"...!
E' impossibile ricevere un cellulare a cui si stocca il vetro!! Ovviamente tenendo conto della buona fede dei nostri amici del forum!
Io ho comprato da loro il One con garanzia Italia e non ho niente di cui lamentarmi.
-
Quote:
C0rs41r
Io ho comprato da loro il One con garanzia Italia e non ho niente di cui lamentarmi.
Tu sei uno dei "pochi" che possiede la stessa fortuna per vincere 1 milione di € alla lotteria..
-
Quote:
Gianfranco19
Tu sei uno dei "pochi" che possiede la stessa fortuna per vincere 1 milione di € alla lotteria..
Credo invece che chi compra e non ha problemi non posta nulla ma posta solo chi ha problemi....e sono gli stessi problemi che si hanno con tantissimi altri venditori.
-
Quote:
C0rs41r
Credo invece che chi compra e non ha problemi non posta nulla ma posta solo chi ha problemi....e sono gli stessi problemi che si hanno con tantissimi altri venditori.
Appunto, ho chiesto a tantissime persone che hanno comprato da li un One e mi hanno risposto tutti più o meno con le stesse parole.. Fidati, sei stato molto fortunato
-
Ragazzi consigliate più amazon.uk oppure amazon.de
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ragazzi consigliate più amazon.uk oppure amazon.de
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stesso trattamento quindi è solo questione di prezzo,io personalmente l'ho preso da UK,perfetto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ok l'ho preso da Uk con spedizione veloce per l'Italia.. Almeno se lo ricevo usato o rotto posso contattare amazon in inglese al massimo mi faccio rimborsare e lo prendo da amazon.de