Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Stesso trattamento quindi è solo questione di prezzo,io personalmente l'ho preso da UK,perfetto.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok ma era nuovo?? Ho sentito di gente che aveva ricevuto un telefono già usato..
-
Finalmente ho ordinato l'htc one silver da amazon.de
Il prezzo inizialmente era di 539,00 ma poi è salito a 553,06. Sapete a cosa è dovuta questa maggiorazione? Comunque dovrebbe arrivare tra lunedi e martedi prossimo :bd:
Ci sono possibilità che arrivi entro sabato 27?
-
Ma quelli che vengono da amazon.de che CID hanno? Per la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppenapoli17
Finalmente ho ordinato l'htc one silver da amazon.de
Il prezzo inizialmente era di 539,00 ma poi è salito a 553,06. Sapete a cosa è dovuta questa maggiorazione? Comunque dovrebbe arrivare tra lunedi e martedi prossimo :bd:
Ci sono possibilità che arrivi entro sabato 27?
I prezzi variano ogni giorno su amazon tranquillo.. Cmq dipende di dove sei.. Se abiti al nord sicuramente se lo spediscono domani entro sabato arriva ma se sei pugliese o altro penso proprio la settimana prossima.. Io l'ho preso da amazon.co.uk e ho scelto la spedizione veloce per l'Italia (opzione xhe su amazon.de non c'era) spero di riceverlo nuovo.. Ho una paura
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
I prezzi variano ogni giorno su amazon tranquillo.. Cmq dipende di dove sei.. Se abiti al nord sicuramente se lo spediscono domani entro sabato arriva ma se sei pugliese o altro penso proprio la settimana prossima.. Io l'ho preso da amazon.co.uk e ho scelto la spedizione veloce per l'Italia (opzione xhe su amazon.de non c'era) spero di riceverlo nuovo.. Ho una paura
Abito in provincia di caserta, comunque il prezzo è ancora adesso a 539... Da quanto ho capito 5 euro erano per la spedizione ma non so per cosa erano gli altri 9 euro..
-
A me da Amazon. De è arrivato in 3 giorni (abito a torino).
Arrivano con cid tedesco htc_102 mi pare, l'ho scritto qualche pagina fa!
-
Quote:
stex999
A me da Amazon. De è arrivato in 3 giorni (abito a torino).
Arrivano con cid tedesco htc_102 mi pare, l'ho scritto qualche pagina fa!
Quanto hai speso compreso spedizione ? La spedizione da amazon.de quanto è? Adesso costa 549 e spedizione quanto?
-
Quote:
Peppenapoli17
Abito in provincia di caserta, comunque il prezzo è ancora adesso a 539... Da quanto ho capito 5 euro erano per la spedizione ma non so per cosa erano gli altri 9 euro..
l'iva in germania è ancora al 19% (sigh)
quando acquisti dall'italia ti applicano il 21%, quindi si spiegano i 9 euro in più (circa)
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da losenti
Quote:
Originariamente inviato da Peppenapoli17
l'iva in germania è ancora al 19% (sigh)
quando acquisti dall'italia ti applicano il 21%, quindi si spiegano i 9 euro in più (circa)
:)
Ahhh già è vero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
simone87stilo
Quanto hai speso compreso spedizione ? La spedizione da amazon.de quanto è? Adesso costa 549 e spedizione quanto?
Il nero sta 549, ma il silver viene 539. Io ho preso il silver da amazon.de e ho speso 553,06