Io ho comprato htc one black da amazon.de il 20 luglio stamattina è arrivata la mail che conferma la partenza dell' ordine e rettifica i tempi di consegna per giovedì 25 luglio. Totale spese 565 €. Appena arriva vi aggiorno!
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato htc one black da amazon.de il 20 luglio stamattina è arrivata la mail che conferma la partenza dell' ordine e rettifica i tempi di consegna per giovedì 25 luglio. Totale spese 565 €. Appena arriva vi aggiorno!
Io ho speso 558...il prezzo sul sito era 543,con la spedizione è tutto è venuto quel prezzo li. Cmq trovate tutto nelle pagine precedenti!
Io ho preso il silver da amazon.de pagandolo 551 + ss venerdì. Ci tengo a sottolineare che il prezzo come potete vedere è sceso di 10 euro circa, non avendo nemmeno ricevuto ancoa il telefono gli ho inviato una mail spiegandogli la cosa e mi hanno appena risposto che mi rimborseranno la differenza. Fantastici!
Il telefono in ogni caso dovrebbe arrivare domani, vi faccio sapere
Ma nessuno l'ha preso da amazon.uk? :(
Continuo a pensare di provare stocksti ehehehe. Alla fine ce chi si è trovato bene anche dai
Fortuna ne ho pocq assai nella vita però cavolo gli stocksti a conti fatti risparmi quasi 40 euro che non sono male oggi come oggi no?
ma sto cid che è?