Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
E' arrivato oggi pomeriggio! Con mia grande sorpresa il mio htc one black ordinato da amazon.de sabato a mezzogiorno è arrivato oggi pomeriggio. Apro la scatola con entusiasmo e devo dire che non ho notato ti questi difetti! Mi spiego meglio il telefono mi sembra davvero ben fatto...a essere pignoli potrei dire che forse nella parte superiore della scocca verso sinistra può sembrare leggermente staccato ma davvero si fa fatica a vederlo. Ho analizzato i pixel e sono perfetti! non riesco ancora a capire come fare per controllare cid da menu fastboot. Il cell è no brand visto che non ci sono particolari app di operatori telefonici. Adesso ho un problema riguardo alla sim poichè passando da quella normale alla micro l' ho tagliata con le forbici per adattarla e adesso non me la legge. Mi dice sim non presente! Domani andrò a farmi dare una nuova micro sim alla vodafone. Sono davvero contento del mio acquisto e super soddisfatto di amazon.de che ha spedito anche prima del previsto...ho fatto pure la prova della fotocamera e mi è sembrata perfetta...non vi fate intimorire anche se ci sono dei gap di assemblaggio, se come i miei, sono davvero microscopici e non incidono sulla bellezza e potenza di questo telefono!
Spero mi vada così anche a me domani io però l'ho preso da uk
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma stai tranquillo non credo ci sia tutta questa differenza da Germania e Inghilterra...non so se sono stato fortunato secondo me se non si sa dv guardare quei difetti nemmeno si vedono
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Raga ma qualcuno di voi l'ha preso su Amazon venduto da altri siti?
Ho visto su amazon.de e ci sono solo quelli venduti da altri siti e non da amazon.de
Nel caso in cui arrivasse difettoso la procedura è uguale a quella di Amazon?
-
preso tramite amazon uk con spedizione express...giorno supposto di consegna oggi. Dico supposto perchè ovviamente non è arrivato, e sul sito di DHL dice tentata consegna, nessuno a casa. Peccato che la mia ragazza sia stata in casa TUTTA la giornata e NESSUNO ha bussato. Sono piuttosto infastidito. Ho sctitto già a DHL per lamentarmi, appena trovo dove posso farlo, scriverò anche ad amazon...capisco se i lpacco ha problemi, capisco se ritardano i corrieri...ma cavolo non venire a dirmi che non c'era nessuno quando non hai neanche fatto lo sforzo di citofonare! Vediamo domani come va...certo è, che a sto punto i soldi della spedizione express me li potevo anche risparmiare :S
-
Quote:
Originariamente inviato da Tyler
preso tramite amazon uk con spedizione express...giorno supposto di consegna oggi. Dico supposto perchè ovviamente non è arrivato, e sul sito di DHL dice tentata consegna, nessuno a casa. Peccato che la mia ragazza sia stata in casa TUTTA la giornata e NESSUNO ha bussato. Sono piuttosto infastidito. Ho sctitto già a DHL per lamentarmi, appena trovo dove posso farlo, scriverò anche ad amazon...capisco se i lpacco ha problemi, capisco se ritardano i corrieri...ma cavolo non venire a dirmi che non c'era nessuno quando non hai neanche fatto lo sforzo di citofonare! Vediamo domani come va...certo è, che a sto punto i soldi della spedizione express me li potevo anche risparmiare :S
Io l'ho comprato ieri da amazon.uk ma il corriere è UPS.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il tuo è venduto da amazon.uk o da altri siti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Il tuo è venduto da amazon.uk o da altri siti??
Il mio da amazon.uk ovviamente.. Altrimenti non avrei potuto scegliere la spedizione espressa per l'Italia
-
Adesso sui vari siti Amazon ci sono solo quelli venduti da altri siti...
Che p.a.l.l.e...
Poi questi siti sono affidabili?
Non vorrei mi arrivasse difettoso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Adesso sui vari siti Amazon ci sono solo quelli venduti da altri siti...
Che p.a.l.l.e...
Poi questi siti sono affidabili?
Non vorrei mi arrivasse difettoso...
L'abbiamo detto 1000 volte.. Le politiche di reso o di cambio del prodotto le ha solo amazon.. Nessun altro venditore ti cambierebbe il prodotto come fa amazon.. Per questo l'ho preso da li.. Non per una questione che i modelli che ha amazon sono migliori ma semplicemente ci sono le stesse possibilità di trovarlo difettato però a differenza degli stockisti amazon te lo cambia immediatamente senza fiatare e soprattutto quanti ne vuoi.. Quindi no, non ti conviene prenderlo da venditori esterni sul sito di amazon anche perché prima dovresti controllare se spediscono in Italia.. Se ti va di aspettare qualche giorno bene altrimenti a questo punto prendilo dagli stockisti e se ti va bene ti ritrovi con un ottimo terminale più un bel risparmio ;)
-
Cmq qualche giorno fa tutti a dire che l'avevano ordinato e ora non si fa sentire più nessuno una volta che l'hanno ricevuto........ Grandi
-
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BFUS...AC_SX110_SY190
Non ci capisco nulla di tedesco.. XD
Questo è venduto da Amazon.de?