Visualizzazione stampabile
-
Ho appena visto su amazon.uk e c'e scritto venduto da indice elettronica, però è disponibile la consegna espressa..
Quindi è venduto da Amazon...?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyler
preso tramite amazon uk con spedizione express...giorno supposto di consegna oggi. Dico supposto perchè ovviamente non è arrivato, e sul sito di DHL dice tentata consegna, nessuno a casa. Peccato che la mia ragazza sia stata in casa TUTTA la giornata e NESSUNO ha bussato. Sono piuttosto infastidito. Ho sctitto già a DHL per lamentarmi, appena trovo dove posso farlo, scriverò anche ad amazon...capisco se i lpacco ha problemi, capisco se ritardano i corrieri...ma cavolo non venire a dirmi che non c'era nessuno quando non hai neanche fatto lo sforzo di citofonare! Vediamo domani come va...certo è, che a sto punto i soldi della spedizione express me li potevo anche risparmiare :S
Guarda è capitato anche a me, il corriere semplicemente non ha fatto in tempo, per questo viene scritto così.... Il resto son balle ;-)
-
Quote:
Tyler
preso tramite amazon uk con spedizione express...giorno supposto di consegna oggi. Dico supposto perchè ovviamente non è arrivato, e sul sito di DHL dice tentata consegna, nessuno a casa. Peccato che la mia ragazza sia stata in casa TUTTA la giornata e NESSUNO ha bussato. Sono piuttosto infastidito. Ho sctitto già a DHL per lamentarmi, appena trovo dove posso farlo, scriverò anche ad amazon...capisco se i lpacco ha problemi, capisco se ritardano i corrieri...ma cavolo non venire a dirmi che non c'era nessuno quando non hai neanche fatto lo sforzo di citofonare! Vediamo domani come va...certo è, che a sto punto i soldi della spedizione express me li potevo anche risparmiare :S
Scrivi anche ad amazon. A volte restituiscono i soldi (al mio amico è successo cosi).
Finalmente amazon mi ha spedito il mio htc comprato lunedi sera..
-
Ragazzi mi è appena arrivato.. Grazie all'imei ho controllato e il mio modello (comprato da amazon.uk) e stato prodotto a fine maggio.. Uno dei primi insomma.. Per ora non ho notato nulla di strano.. Ho controllato che il terminale non era stato già sbloccato.. qualche imperfezione ce l'ha ma davvero niente di importate
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi mi è appena arrivato.. Grazie all'imei ho controllato e il mio modello (comprato da amazon.uk) e stato prodotto a fine maggio.. Uno dei primi insomma.. Per ora non ho notato nulla di strano.. Ho controllato che il terminale non era stato già sbloccato.. qualche imperfezione ce l'ha ma davvero niente di importate
Controlla pixel bruciati
-
Quote:
tonypello
Controlla pixel bruciati
Appena lo metto a caricare.. Come controllo che il CID sia originale?
-
Quote:
Gianfranco19
Appena lo metto a caricare.. Come controllo che il CID sia originale?
Controlla con dead pixel detect and fix a luminosità massima.
Per il cid entra nel bootloader (volume giù e pulsante power) e controlla che la prima scritta sia locked
-
Quote:
BlackJack89
Guarda è capitato anche a me, il corriere semplicemente non ha fatto in tempo, per questo viene scritto così.... Il resto son balle ;-)
Fatto in tempo neanche oggi alle 9.40 di mattina...passato senza bussare di nuovo, sono in(@##@to come una iena :)
Pagato per una consegna di un 1 giorno avvenuta in 3 (se tutto va bene...posso anche farmi 20 km per andare ai loro punti raccolta...comodissimo e vantaggioso...)
Speriamo si risolva domani...capisco che sti qui hanno molte consegne a distanza e se non tagliano un po' i tempi non ci stanno dentro, ma far finta, quello no!
Quote:
Peppenapoli17
Scrivi anche ad amazon. A volte restituiscono i soldi (al mio amico è successo cosi).
Finalmente amazon mi ha spedito il mio htc comprato lunedi sera..
Si infatti scriverò sicuramente ad Amazon...
-
Quote:
tonypello
Controlla con dead pixel detect and fix a luminosità massima.
Per il cid entra nel bootloader (volume giù e pulsante power) e controlla che la prima scritta sia locked
Con dead pixel ho controllato i colori che c'erano e non c'è niente di anomalo.. Non devo fare fix it giusto?
-
ma com'è che tutti scrivete "imperfezioni minime che manco si vedono" o "qualche imperfezione ce l'ha ma davvero niente di importate" cioè no cazzo un terminale da 700 euro deve essere IMMACOLATO altro che imperfezioni! ogni imperfezione è uno sputo in un occhio da parte di htc o amazon deve essere PERDETTO! inccazzatevi