Ho appena visto su amazon.uk e c'e scritto venduto da indice elettronica, però è disponibile la consegna espressa..
Quindi è venduto da Amazon...?!
Ho appena visto su amazon.uk e c'e scritto venduto da indice elettronica, però è disponibile la consegna espressa..
Quindi è venduto da Amazon...?!
Inviato dal mio HTC One
Ragazzi mi è appena arrivato.. Grazie all'imei ho controllato e il mio modello (comprato da amazon.uk) e stato prodotto a fine maggio.. Uno dei primi insomma.. Per ora non ho notato nulla di strano.. Ho controllato che il terminale non era stato già sbloccato.. qualche imperfezione ce l'ha ma davvero niente di importate
Fatto in tempo neanche oggi alle 9.40 di mattina...passato senza bussare di nuovo, sono in(@##@to come una iena
Pagato per una consegna di un 1 giorno avvenuta in 3 (se tutto va bene...posso anche farmi 20 km per andare ai loro punti raccolta...comodissimo e vantaggioso...)
Speriamo si risolva domani...capisco che sti qui hanno molte consegne a distanza e se non tagliano un po' i tempi non ci stanno dentro, ma far finta, quello no!
Si infatti scriverò sicuramente ad Amazon...
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
ma com'è che tutti scrivete "imperfezioni minime che manco si vedono" o "qualche imperfezione ce l'ha ma davvero niente di importate" cioè no cazzo un terminale da 700 euro deve essere IMMACOLATO altro che imperfezioni! ogni imperfezione è uno sputo in un occhio da parte di htc o amazon deve essere PERDETTO! inccazzatevi