Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyler
Fatto in tempo neanche oggi alle 9.40 di mattina...passato senza bussare di nuovo, sono in(@##@to come una iena :)
Pagato per una consegna di un 1 giorno avvenuta in 3 (se tutto va bene...posso anche farmi 20 km per andare ai loro punti raccolta...comodissimo e vantaggioso...)
Speriamo si risolva domani...capisco che sti qui hanno molte consegne a distanza e se non tagliano un po' i tempi non ci stanno dentro, ma far finta, quello no!
Chiamato al call center del corriere, sono riuscito a parlare con un operatore che (poverina, non che c'entrasse niente lei!) s' è beccata tuuuuutto il mio nervosismo...alla fine ha richiamato il corriere intimandogli di ripassare da me a fine giro...il genio, invece di citofonare, aveva chiesto alla agenzia immobiliare accanto a casa mia! Ma si può???
Cmq...arrivato! aperto non ho trovato alcun difetto so far...purtroppo non avendo la micro sim ancora non posso testare pixel e CID
Quote:
Si infatti scriverò sicuramente ad Amazon...
Scritto...si sono scusati ed effettivamente mi rimborseranno la spedizione express (e non avevo neanche chiesto il rimborso, è partito da loro!)
Sicuramente Amazon sa bene come trattare un cliente...chissene dei 30€ in meno degli Stockisti, sinceramente! Anche perchè 30€ sul costo di un One non ti cambiano la vita...
-
-
Quote:
raffy10
HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver:Amazon.de:Elektronik
Raga questo è venduto da Amazon.de giusto??
Si cmq vuoi un consiglio? Scarica Chrome così ti traduce automaticamente la pagine in italiano e da li capisci tutto.. Altrimenti facendo 1000 domande alla fine non capirai niente..
-
Grazie tante.
Prendo questo allora!!
-
Sto usando da qualche giorno questo HTC e sono davvero contento! Amazon.de ha vinto, ho visto l HTC di un mio amico che lo ha preso alla vodafone con abbonamento ed è davvero concio...unico neo aloni rosa della fotocamera con poca luce che non si ripercuotono sugli scatti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
HTC One Smartphone (11,9 cm (4,7 Zoll) Touchscreen-Display, Ultrapixel Kamera, 32 GB interner Speicher, 1,7 GHz Quad-Core Prozessor, 2 GB RAM, LTE, NFC-fähig, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS) glacial silver:Amazon.de:Elektronik
Raga questo è venduto da Amazon.de giusto??
Si cmq vuoi un consiglio? Scarica Chrome così ti traduce automaticamente la pagine in italiano e da li capisci tutto.. Altrimenti facendo 1000 domande alla fine non capirai niente..
Chrome fà pena,100 volte meglio il browser stock.Ha il flashplayer,il ridimensionamento automatico del testo e non lagga
-
Stamattina alle 11 è arrivato a Napoli, io abito in provincia di caserta, secondo voi per domani arriva?
-
Ragazzi ma se uno restituisce un oggetto ad amazon (italia o estero) loro inviano una mail dell'avvenuta ricezione? L'eventuale mail è istantanea?
-
Quote:
SatanelloFG
Chrome fà pena,100 volte meglio il browser stock.Ha il flashplayer,il ridimensionamento automatico del testo e non lagga
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sveglia!!! Parlo di scaricare Google Chrome sul pc così, dato che non capiva il tedesco, gli traduceva la pagina -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Grazie tante.
Prendo questo allora!!
Finalmente!!! Ne sarai entusiasta/o