Ci mancherebbe!!
Visualizzazione stampabile
Ci mancherebbe!!
E' appena arrivato, esteticamente sembra perfetto. Ora lo devo mettere a caricare prima di accenderlo? Se si per quanto tempo?
edit: Ok ho letto un po i manuali e l'ho messo a caricare come consiglia l'htc prima di avviarlo
pixel testati - OK
CID - locked
difetti di assemblamento - nessuno
check della camera col la app di base...mettendo la mano davanti oscilla tra blu e rosa invece di restare nero...argh! ma più che fare aloni fa una sorta di trama di pixel colorati...mi devo preoccupare eh? :(
ciao
condivido la mia esperienza. Acquistato su Amazon.de venerdì 19 alle 23 il modello silver, ricevuto martedì mattina (Bologna città). Pacchetto intatto, così come i vari pezzi (non ho avuto la minima impressione di riciclo). L'assemblaggio è praticamente perfetto, nessuna minima fessura, pelo o graffio.
Per un acquisto sicuro Amazon è una garanzia, soprattutto per il post vendita (testato in altre occasioni). Ma soprattutto se avete qualche dubbio scatenato da questo thread mettetelo da parte, state acquistando un vero gioiello, non ve ne pentirete.
spegli il cell. accendi tenendo premuto insieme vol giù e accensione. alla schermata che ti appare con 4-5 voci di menù, in alto a sx deve scrivere LOCKED
Sicuri che non può essere una cosa software? mi seccherebbe non poco rimandare indietro il cell :(
Ragazzi come devo fare per annullare un'ordine su amazon.de?
Tempo fa simulai l'acquisto del one da loro per rendermi conto di quanto dovevo ricaricare la postepay. Ora amazon mi ha mandato una mail dicendo che l'ordine restera aperto per altri 4 giorni. Quindi adesso se ricarico la postepay addebitano i soldi!
Come devo fare??
Ciliegina sulla torta amazon non mi fa neanche entrare con user e pw! Dice che l'accesso è stato temporaneamente sospeso...!! :(
Che devo fare?