Raga come mai amazon.de dice che la consegna è prevista per la prossima settimana?
Ad altri utenti è arrivato in 3 giorni...!!
Visualizzazione stampabile
Raga come mai amazon.de dice che la consegna è prevista per la prossima settimana?
Ad altri utenti è arrivato in 3 giorni...!!
A me si sono presi i soldi ma lo stato dell'ordine è "Spedizione Presto"....
A te è arrivato giovedi scorso, l'ordine quando l'hai fatto??
E i soldi se li sono presi prima di spedire??
Calma non vedo il motivo di tutta questa agitazione, certo, i soldi se li prendono subito, la data di arrivo è teorica e calcolata sulla media delle merci inviate.
Inoltre molto dipende dalla posizione geografica.
Altra cosa, amazon non ha un unico magazzino e ciò comporta una diversa data di spedizione.
Guarda, la mia non è affatto agitazione.
Se ho acquistato da Amazon è per stare tranquillo.
Siccome ho effettuato l'ordine ieri, volevo sapere piu o meno quando potrebbe arrivarmi. Io abito ad aversa in provincia di caserta.
Amazon dice che la consegna è prevista per sabato prossimo/lunedi.
Volevo semplicemente sapere se i piani di spedizione di Amazon sono veritieri o la consegna, come avvenuto gia in molti casi avviene in soli 3 giorni.
Visto che lo stato dell'ordine come gia detto è "Spedizione Presto".
Quindi credo che se tutto fila liscio domani Amazon dovrebbe spedire..!! :)
Si io ho usato una ricaricabile, la lottomaticard...
Cosa intendi per "prenotazione dell' importo" ?
Allegato 74291
Ragazzi questo è lo stato del mio ordine effettuato su Amazon.de..
Secondo voi quando lo spediranno??
Mi può arrivare per martedi/mercoledi...??
Allora, molto probabilmente lo spediscono lunedì (se hai effettuato l'ordine sabato).. Male che vada lo spediscono martedì.. Dovrebbe arrivarti dopo 3 o 4 giorni pieni.. Quello che devi capire se acquisti su amazon è che comunque la data che ti dicono loro è indicativa diciamo per pararsi il sedere in caso le cose vadano male.. Voglio dire che di solito consegnano sempre 1 giorno prima, a me è capitato anche 3 giorni prima della data da loro indicata.. Quindi diciamo che varia ma stai tranquillo se ti hanno dato quella data difficilmente (ma molto difficilmente) non la rispetteranno;) Cmq martedì la vedo dura che ti arrivi, ma mercoledì massimo giovedì secondo me ti arriva ;)
Come mai i soldi se li sono presi prima di spedire?
Io ho pagato con la lottomaticard...
Quindi domani spediscono e mercoledi mi arriva giusto??
Grazie per le risposte!!