Raga come mai amazon.de dice che la consegna è prevista per la prossima settimana?
Ad altri utenti è arrivato in 3 giorni...!!
Raga come mai amazon.de dice che la consegna è prevista per la prossima settimana?
Ad altri utenti è arrivato in 3 giorni...!!
Inviato dal mio HTC One
A me si sono presi i soldi ma lo stato dell'ordine è "Spedizione Presto"....
A te è arrivato giovedi scorso, l'ordine quando l'hai fatto??
E i soldi se li sono presi prima di spedire??
Ultima modifica di raffy10; 28-07-13 alle 14:39
Inviato dal mio HTC One
Calma non vedo il motivo di tutta questa agitazione, certo, i soldi se li prendono subito, la data di arrivo è teorica e calcolata sulla media delle merci inviate.
Inoltre molto dipende dalla posizione geografica.
Altra cosa, amazon non ha un unico magazzino e ciò comporta una diversa data di spedizione.
Un Grazie è sempre ben accetto
Guarda, la mia non è affatto agitazione.
Se ho acquistato da Amazon è per stare tranquillo.
Siccome ho effettuato l'ordine ieri, volevo sapere piu o meno quando potrebbe arrivarmi. Io abito ad aversa in provincia di caserta.
Amazon dice che la consegna è prevista per sabato prossimo/lunedi.
Volevo semplicemente sapere se i piani di spedizione di Amazon sono veritieri o la consegna, come avvenuto gia in molti casi avviene in soli 3 giorni.
Visto che lo stato dell'ordine come gia detto è "Spedizione Presto".
Quindi credo che se tutto fila liscio domani Amazon dovrebbe spedire..!!![]()
Inviato dal mio HTC One
Si io ho usato una ricaricabile, la lottomaticard...
Cosa intendi per "prenotazione dell' importo" ?
Cattura.jpg
Ragazzi questo è lo stato del mio ordine effettuato su Amazon.de..
Secondo voi quando lo spediranno??
Mi può arrivare per martedi/mercoledi...??
Ultima modifica di raffy10; 28-07-13 alle 18:32
Allora, molto probabilmente lo spediscono lunedì (se hai effettuato l'ordine sabato).. Male che vada lo spediscono martedì.. Dovrebbe arrivarti dopo 3 o 4 giorni pieni.. Quello che devi capire se acquisti su amazon è che comunque la data che ti dicono loro è indicativa diciamo per pararsi il sedere in caso le cose vadano male.. Voglio dire che di solito consegnano sempre 1 giorno prima, a me è capitato anche 3 giorni prima della data da loro indicata.. Quindi diciamo che varia ma stai tranquillo se ti hanno dato quella data difficilmente (ma molto difficilmente) non la rispetterannoCmq martedì la vedo dura che ti arrivi, ma mercoledì massimo giovedì secondo me ti arriva
![]()
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
raffy10 (28-07-13)
Come mai i soldi se li sono presi prima di spedire?
Io ho pagato con la lottomaticard...
Quindi domani spediscono e mercoledi mi arriva giusto??
Grazie per le risposte!!
Inviato dal mio HTC One