Da Expert ne avevano uno solo! Incredibile! E manco me lo hanno fatto provare..
Io vorrei capire htc come spera di fare vendite
Da Expert ne avevano uno solo! Incredibile! E manco me lo hanno fatto provare..
Io vorrei capire htc come spera di fare vendite
Spostati certi OT nei thread giusti e cancellato il FLAME.
Perfavore, evitiamo certi comportamenti, grazie.
Lezione n° 1 per chi acquista su amazon.uk: Alla fine quando dovete pagare cliccate su "switch currency" e scegliete di pagare in GBP (sterline) e poi ordinate cliccando su "Place order in GBP" sennò vi mette il suo tasso di cambio, molto più alto di quello ufficiale, inc....dovi per benino...
Altra cosa che mi fa incaxxare è che finchè non spediscono effettivamente il prodotto non saprete quando spendete... se il tasso di cambio si alza lo andate a pagare di più di quello che pensavate. Al tasso attuale costerebbe intorno ai 580 Euro ma se fra 6-7 giorni spediscono (mi riferisco al silver) e il tasso si alza di parecchio potete andare a pagare anche più di 600 euro... sarebbe meglio che bloccassero il tasso al momento in cui uno ha fatto l'ordine.
Ultima modifica di zaxxon; 23-05-13 alle 00:06
TopoMonko (23-05-13)
htc one su amazon.de a 599,00 e' versione no brand ? Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che l'assistenza htc puo' ora accettare i modelli garanzia europa confermate?
Originariamente inviato da zaxxon
Vedo che tu sei molto più pratico di me negli acquisti su Amazon UK io quasi sempre acquistato su Amazon DE,oggi pomeriggio volevo ordinare il telefono seguendo la tua procedura ho una domanda che magari è stupida,tu sul conto corrente non hai però disponibili delle sterline e la banca che fa il cambio al momento della vendita?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sì, è no brand e sì, HTC accetta telefoni europa ma.. non ti serve a nulla. Se hai problemi contatta direttamente amazon che te lo sostiuisce con un nuovo
Sì, è la banca a fare il cambio, come convertitore consiglio quello di google, basta scrivere ESEMPIO 300 pound in euro e google ti trova la cifra in tempo reale
DISPONIBILE presso EXPERT di Battipaglia (Salerno)
Ragazzi io ho ordinato htc da amazon.uk
Oggi che era il giorno della prevista consegna mi è arrivara una mail dicendo che devo mandare l'estratto conto della mia carta piu altri dati personali via fax! E che momentaneamente mi han sospeso l'account..
Effettivamente non riesco piu ad accedere al mio account, ma cosa se ne fanno del mio estratto conto?? C'e scritto che ho tempo 4 giorni poi verra annullato l'ordine...
Cosa dovrei fare?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"