CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 319 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da Expert ne avevano uno solo! Incredibile! E manco me lo hanno fatto provare..
    Io vorrei capire htc come spera di fare vendite

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Spostati certi OT nei thread giusti e cancellato il FLAME.
    Perfavore, evitiamo certi comportamenti, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Io non capisco però perche su un acquisto di 503sterline totali, amazon mi dice che sono 613euri.. mentre con qualsiasi convertitore valute sono 587euri
    A te eugenio amazon quanto ti dice che sono in euro 490 sterline?
    Lezione n° 1 per chi acquista su amazon.uk: Alla fine quando dovete pagare cliccate su "switch currency" e scegliete di pagare in GBP (sterline) e poi ordinate cliccando su "Place order in GBP" sennò vi mette il suo tasso di cambio, molto più alto di quello ufficiale, inc....dovi per benino...

Altra cosa che mi fa incaxxare è che finchè non spediscono effettivamente il prodotto non saprete quando spendete... se il tasso di cambio si alza lo andate a pagare di più di quello che pensavate. Al tasso attuale costerebbe intorno ai 580 Euro ma se fra 6-7 giorni spediscono (mi riferisco al silver) e il tasso si alza di parecchio potete andare a pagare anche più di 600 euro... sarebbe meglio che bloccassero il tasso al momento in cui uno ha fatto l'ordine.
    Ultima modifica di zaxxon; 23-05-13 alle 00:06

5. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

TopoMonko (23-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Asus Padfone 2 64gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su resetdigitale ho chieste e li hanno disponibili, prezzo ok
    Cerca - Resetdigitale.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sotto i 599 si trova il nero?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

htc one su amazon.de a 599,00 e' versione no brand ? Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che l'assistenza htc puo' ora accettare i modelli garanzia europa confermate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon
    Originariamente inviato da TopoMonko
    Io non capisco però perche su un acquisto di 503sterline totali, amazon mi dice che sono 613euri.. mentre con qualsiasi convertitore valute sono 587euri
    A te eugenio amazon quanto ti dice che sono in euro 490 sterline?
    Lezione n° 1 per chi acquista su amazon.uk: Alla fine quando dovete pagare cliccate su "switch currency" e scegliete di pagare in GBP (sterline) e poi ordinate cliccando su "Place order in GBP" sennò vi mette il suo tasso di cambio, molto più alto di quello ufficiale, inc....dovi per benino...

Altra cosa che mi fa incaxxare è che finchè non spediscono effettivamente il prodotto non saprete quando spendete... se il tasso di cambio si alza lo andate a pagare di più di quello che pensavate. Al tasso attuale costerebbe intorno ai 580 Euro ma se fra 6-7 giorni spediscono (mi riferisco al silver) e il tasso si alza di parecchio potete andare a pagare anche più di 600 euro... sarebbe meglio che bloccassero il tasso al momento in cui uno ha fatto l'ordine.

Vedo che tu sei molto più pratico di me negli acquisti su Amazon UK io quasi sempre acquistato su Amazon DE,oggi pomeriggio volevo ordinare il telefono seguendo la tua procedura ho una domanda che magari è stupida,tu sul conto corrente non hai però disponibili delle sterline e la banca che fa il cambio al momento della vendita?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cla293 Visualizza il messaggio
    htc one su amazon.de a 599,00 e' versione no brand ? Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che l'assistenza htc puo' ora accettare i modelli garanzia europa confermate?
    Sì, è no brand e sì, HTC accetta telefoni europa ma.. non ti serve a nulla . Se hai problemi contatta direttamente amazon che te lo sostiuisce con un nuovo

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Vedo che tu sei molto più pratico di me negli acquisti su Amazon UK io quasi sempre acquistato su Amazon DE,oggi pomeriggio volevo ordinare il telefono seguendo la tua procedura ho una domanda che magari è stupida,tu sul conto corrente non hai però disponibili delle sterline e la banca che fa il cambio al momento della vendita?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Sì, è la banca a fare il cambio, come convertitore consiglio quello di google, basta scrivere ESEMPIO 300 pound in euro e google ti trova la cifra in tempo reale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

DISPONIBILE presso EXPERT di Battipaglia (Salerno)

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ordinato htc da amazon.uk
    Oggi che era il giorno della prevista consegna mi è arrivara una mail dicendo che devo mandare l'estratto conto della mia carta piu altri dati personali via fax! E che momentaneamente mi han sospeso l'account..
    Effettivamente non riesco piu ad accedere al mio account, ma cosa se ne fanno del mio estratto conto?? C'e scritto che ho tempo 4 giorni poi verra annullato l'ordine...
    Cosa dovrei fare?
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Pagina 74 di 319 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio