Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
L'hai preso da Amazon.de?
Guarda questa cosa della garanzia di 1 anno non la so...!!
Si di un anno, appena controllato
-
Quote:
BlackJack89
Si di un anno, appena controllato
A te l'hanno gia spedito??
Per quando è prevista la consegna?
-
Calmo:sly:
Prossima settimana
-
Quote:
BlackJack89
Calmo:sly:
Prossima settimana
Qual'è lo stato dell'ordine?
A me "spedizione presto" .. a Te..??
-
Quote:
raffy10
Qual'è lo stato dell'ordine?
A me "spedizione presto" .. a Te..??
Io non capisco perché hai tutta questa agitazione.. Sono 3 giorni che stai scrivendo post a raffica sullo stato dell'ordine e sono 2 giorni che mi stai tempestando di MP.. Non ti sto dicendo che non voglio aiutarmi ma ti abbiamo già dato tutte le risposte che potevamo.. Adesso sii paziente e tranquillo che il One presto ti arriverà
-
Comunque si, è in "spedizione presto"
Hai usato Amazon prime?
-
Quote:
BlackJack89
Comunque si, è in "spedizione presto"
Hai usato Amazon prime?
No io non ho utilizzato prime, tu??
A me dovrebbero spedire martedi mattina...!! :D
-
Quote:
Gianfranco19
Io non capisco perché hai tutta questa agitazione.. Sono 3 giorni che stai scrivendo post a raffica sullo stato dell'ordine e sono 2 giorni che mi stai tempestando di MP.. Non ti sto dicendo che non voglio aiutarmi ma ti abbiamo già dato tutte le risposte che potevamo.. Adesso sii paziente e tranquillo che il One presto ti arriverà
La mia non è agitazione, è solo che è una scocciatura utilizzare un telefono di riserva quindi vecchiotto...
-
No, non l'ho usato, ciò pensato dopo.
Quota, non fare doppi post :thumbup:
-
Quote:
raffy10
La mia non è agitazione, è solo che è una scocciatura utilizzare un telefono di riserva quindi vecchiotto...
Se hai agitazione nell usare un telefono vecchiotto potevi acquistare in negozio e lo usavi un minuto dopo scusa! Sono i comprossi dell online risparmi ma attendi e che cazzarola! Sembri agitatissimo scusa