Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppenapoli17
Ma la garanzia di un htc one preso su amazon.de quanto dura?
Un anno, o 2 con 54€ in più
-
Quote:
BlackJack89
Con 54€ un'altro anno di garanzia??
-
Quote:
raffy10
Con 54€ un'altro anno di garanzia??
Si, c'era scritto
-
Io l'ho preso da UK ed è PERFETTO! Nessun difetto e soprattutto è nuovo (ho controllato nel bootloader)
-
Quote:
BlackJack89
AH, non l'avevo proprio visto.. ovviamente non si può aggiungere dopo giusto?
-
Quote:
Peppenapoli17
AH, non l'avevo proprio visto.. ovviamente non si può aggiungere dopo giusto?
Penso proprio di no, prova a chiedere.... Dubito però
-
Eh si, finalmente ce l'ho tra le mani il mio primo HTC. Nero, EU (francese), gia aggiornato a 4.2.2, senza problema di dead pixel, fotocamera viola e problemi d'assemblaggio: insomma è davvero perfetto. Peccato solo per l'applicazione di ripristino backup di HTC: in pratica non è che ti legge i dati da iTunes (come mi è successo con Samsung S3), tali dati devono essere prima salvati sull'applicazione HTC quando si è ancora in possesso dell'iPhone, e non dopo! Disappointed!
Io prima vendo o mi libero di iPhone e poi SUCCESSIVAMENTE passo ad HTC. Quindi il backup a me è necessario ripristinarlo quando non ho più fisicamente il terminale vecchio.
Vabbè risolto in 2 minuti con Iphone Backup Extractor, era giusto per esporre il mio parere :)
-
Quote:
naples00
Eh si, finalmente ce l'ho tra le mani il mio primo HTC. Nero, EU (francese), gia aggiornato a 4.2.2, senza problema di dead pixel, fotocamera viola e problemi d'assemblaggio: insomma è davvero perfetto. Peccato solo per l'applicazione di ripristino backup di HTC: in pratica non è che ti legge i dati da iTunes (come mi è successo con Samsung S3), tali dati devono essere prima salvati sull'applicazione HTC quando si è ancora in possesso dell'iPhone, e non dopo! Disappointed!
Io prima vendo o mi libero di iPhone e poi SUCCESSIVAMENTE passo ad HTC. Quindi il backup a me è necessario ripristinarlo quando non ho più fisicamente il terminale vecchio.
Vabbè risolto in 2 minuti con Iphone Backup Extractor, era giusto per esporre il mio parere :)
Fantastico!!!!! Acquistato su amazon?
-
Quote:
platini
Faccio una fatica a credere che il gruppo amazon spedisca un oggetto usato che neppure immagini ....
Se ti fosse arrivato un telefono con CID modificato e bootloader sbloccato anche a te, dopo averlo pagato quasi 600 euro, vedi che non faresti poi tanta fatica.. ;)
-
Quote:
Simpaty2
Fantastico!!!!! Acquistato su amazon?
No, acquistato da YESWEPLAY, ha lo store online con un prezzo un pò altino, ma contrattando si scende di molto....! ;)