Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
...è stato quasi un parto ma finalmente anche tu sei in possesso del gioiello
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hahahha, ho sudato...!!
-
Quote:
raffy10
Hahahha, ho sudato...!!
Spero sia tutto apposto almeno ;) :) XD
-
Quote:
Gianfranco19
Spero sia tutto apposto almeno ;) :) XD
Certo, ho verificato: pixel, Cid, e bootloader ed é tutto perfetto!!
-
Ragazzi mi sono appena accorto che sul retro del mio htc one arrivato 6 giorni fa da amazon.de il logo ''beatsaudio'' è quasi completamente cancellato.. Ora non so se mi è arrivato cosi oppure si è fatto dopo perchè sinceramente non l'avevo proprio guardato..
-
Quote:
Peppenapoli17
Ragazzi mi sono appena accorto che sul retro del mio htc one arrivato 6 giorni fa da amazon.de il logo ''beatsaudio'' è quasi completamente cancellato.. Ora non so se mi è arrivato cosi oppure si è fatto dopo perchè sinceramente non l'avevo proprio guardato..
Strano a me é tutto ok!!
-
-
Quote:
Peppenapoli17
Quindi.. che faccio?
+
Prova a contattare amazon e senti perchè non so se passa in garanzia questa cosa
-
Quote:
Peppenapoli17
Bè guarda.. Il logo beats audio è molto facile da cancellare.. Quindi se diciamo lo tieni in mano e sudi tanto alla fine si colorisce il logo.. Cmq puoi tranquillamente fartelo cambiare da quelli di amazon.de! Sta a te decidere se ne vale la pena o no.. Una domanda.. Il One e Grigio o Nero?
-
è un logo!!!!!!
C'è chi lo cancella apposta
-
E' grigio. Comunque è quello il problema, potrei anche richiedere il reso dato che sono passati solo 6 giorni.. ma ne vale la pena?