Visualizzazione stampabile
-
-
Onestamente anche a me darebbe fastidio una cosa del genere.. Ma non andrei mai a chiedere il reso
-
Ragazzi ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi:
Meglio acquistare da:
Amazon.de 539euro (ho sempre acquistato da amazon.it, cosa cambia?)
oppure
gli stockisti.it a 519€
ho letto in giro che non c'è differenza per htc tra garanzia europa e italia, allora non ha senso acquistare lo stesso a 570€ giusto per una garanzia italiaa inutile,
giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valex31
Ragazzi ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi:
Meglio acquistare da:
Amazon.de 539euro (ho sempre acquistato da amazon.it, cosa cambia?)
oppure
gli stockisti.it a 519€
ho letto in giro che non c'è differenza per htc tra garanzia europa e italia, allora non ha senso acquistare lo stesso a 570€ giusto per una garanzia italiaa inutile,
giusto?
Io l'ho preso da Amazon.de ed è tutto perfetto...!
Gli stockisti stanno avendo molti problemi con gli HTC ONE.
Ad alcuni utenti che l'hanno preso da loro gli è arrivato diffettoso..
Fossi in te lo prenderei da Amazon..!!
-
Grazie per la risposta,
mi confermi che a livello di bundle e garanzia non c'è alcuna differenza tra EUROPA o ITALIA?
un'ultima domanda, a livello di aggiornamenti in genere come sono messi i terminali che arrivano da amazon.de?
-
Quote:
Valex31
Grazie per la risposta,
mi confermi che a livello di bundle e garanzia non c'è alcuna differenza tra EUROPA o ITALIA?
un'ultima domanda, a livello di aggiornamenti in genere come sono messi i terminali che arrivano da amazon.de?
Per la garanzia HTC sia europa che italia è uguale.
Per gli aggiornamenti, a me è arrivato ieri e l'ho gia aggiornato alla 4.2.2
Quindi credo che non ci sono problemi..!!
-
Perfetto, l'ultimo ostacolo resta la lingua.
Non ne sono sicuro, ma tentando di ordinare credo di aver prenotato uno stereo e un dvd senza saperlo :D
-
Quote:
Valex31
Perfetto, l'ultimo ostacolo resta la lingua.
Non ne sono sicuro, ma tentando di ordinare credo di aver prenotato uno stereo e un dvd senza saperlo :D
La lingua ormai dipende dalla SIM che inserisci! Se inserisci una SIM inglese ti imposta automaticamente inglese.. Se inserisci una SIM italiana ti imposta automaticamente la lingua italiana..
-
Quote:
Gianfranco19
La lingua ormai dipende dalla SIM che inserisci! Se inserisci una SIM inglese ti imposta automaticamente inglese.. Se inserisci una SIM italiana ti imposta automaticamente la lingua italiana..
Mi riferio al tedesco per ordinare da amazon.de
Loggen Sie sich ein, um 1-Click® einzuschalten.
-
Quote:
Valex31
Mi riferio al tedesco per ordinare da amazon.de
Loggen Sie sich ein, um 1-Click® einzuschalten.
Usa Google Crome, traduce tutto...