non ci avevo propri pensato è vero. thanks
ah quasi dimenticavo, ma la garanzia su tutti i siti per legge è 2 anni.
su amazon.de, solo un anno, ho capito bene?
mi sembra un pò pochino onestamente.
Visualizzazione stampabile
non ci avevo propri pensato è vero. thanks
ah quasi dimenticavo, ma la garanzia su tutti i siti per legge è 2 anni.
su amazon.de, solo un anno, ho capito bene?
mi sembra un pò pochino onestamente.
Scelte di vita,
a questo punto lo compro a amazon.it (610€)
con 2 anni di garanzia già inclusi!in fin dei conti è la stessa cosa.
su amazon.de si rispariano quei 60 euro per via di 1 anno di garanzia in meno rispetto ad amazon.it
correggetemi se sbaglio
Ovvio
io intendevo
amazon.de
550 (con un anno di garanzia) + 1 anno opzione +53€ = 603€
amazon.it
610 € (con due anni di garanzia)
comprandolo da amazon.de rispario semplicente, negandomi un'anno di garanzia, se ci pensi.
negozio fisico
699€ con due anni di garanzia
scelta meno sensata in quanto non hai niente in più e niente in meno rispeto ai due amazon
oppure lo prendi da stocksti garanzia europa di 2 anni a 519 ;)
Ho trovato HTC One a 509€ garanzia Europa su "Global Work Mobile". Un anno e mezzo fa ho acquistato il mio GN dallo stesso sito e me lo hanno consegnato in 3 giorni lavorativi in condizioni perfette. Qualcuno mi sa dire come si comportano nel caso di One dato che ci sono numerosissimi problemi di pixel morti e difetti di produzione? Cambia qualcosa da garanzia Italia a garanzia Europa nel caso di HTC?
Perchè stocksti mai htcone dici?
Io ho parlato con loro via mail un attimo e gli ho chiesto se mi arriva difettato graffiato e con pixel brucuati me lo cambiano
Allora Simone, hai letto fino ad ora, tutti quelli che lo hanno preso da lì, hanno avuto problemi, di montaggio ecc. Addirittura, scatole già aperte....E alle mail fanno fatica a rispondere,per far passare i 7/10 giorni per il diritto di recesso....
Capisco che il prezzo è molto allettante, credimi ciò pensato anch'io.
Anche tu sei titubante altrimenti non spingeresti sempre su di loro....;-)