Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Comprato dagli stockisti mercoledi, arrivato giovedi. Garanzia ita.
E' perfetto se non per un piccolo scalino in alto a destra e una finissima fessura tra schermo e banda, si nota se entra polvere.
Da quanto ho letto qui e in giro sono problemi che si trovano un po' ovunque, insomma, serve fortuna.
Io pensavo di tenermelo così ma se volessi cambiarlo quanto dovrei aspettare?
Dovresti dirlo subito, salvo che comunque ti rispondano
-
Quote:
BlackJack89
Dovresti dirlo subito, salvo che comunque ti rispondano
Io ho avuto problemi simili con un S4 (sempre stockisti) e ho lasciato perdere anche perche ora vai verso il periodo di ferie e se hai fortuna ti arriva prima del 15 altrimenti se ne parla a settembre..io ho preferito tenermelo ma a me é una cosa da poco..
-
Oggi mi è caduto il mio HTC preso da amazon tedesco. Secondo voi posso sostituirmelo applicando il reso?
-
Quote:
Peppenapoli17
Oggi mi è caduto il mio HTC preso da amazon tedesco. Secondo voi posso sostituirmelo applicando il reso?
E quindi? Ti è caduto e lo vuoi cambiare? A meno che non si sia sfasciato completamente che motivo c'è?
-
Apparte che se è caduto non te lo cambiano. Ti pare che ti cambiano un telefono a gratis rovinato per una disattenzione e tua e tw ne mandabo uno immacolato? Ma dai su per piacere non penso che amazon come chiunque altro siano cosi benevolenti
-
Mi è caduto e si è scheggiato su due angoli...
-
Quote:
Peppenapoli17
Mi è caduto e si è scheggiato su due angoli...
Allora così resta
-
Quote:
BlackJack89
Allora così resta
Quoto. Non te lo cambieranno mai xke è caduto ne amazon ne nessun altro negozio
-
A me GliStockisti hanno cambiato ben 3 HTC One (a loro spese) e finalmente il terzo è perfetto! Il post-vendita è lentissimo ma se gli state dietro alla fanno il loro dovere ;)
Purtroppo ci è voluto un mese
-
Quote:
BlackJack89
Allora così resta
Quote:
simone87stilo
Quoto. Non te lo cambieranno mai xke è caduto ne amazon ne nessun altro negozio
Quanto mi costerebbe mandarlo in assistenza?