Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furyo9
Poi magari quando mi arriva (comprato da amazon.de spedito da ferno il magazzino di amazon.it) mi ricordate le procedure per vedere se è' lockato o no ( mi pare volume su e accensione) e il programma per i dead pixel e magari altre procedure utili per controllare tutto l'ambaradan
Cioè fammi capire una cosa.. Tu l hai preso da amazon tedesco spendendo meno che dall italiano e alla fine lo spediacono dal magazzino italiano anche il tedesco? Che senso ha? Se il prodotto è uguale e spedito dal stesso magazzino conviene prenderlo dal tedesxo che si risparmia no?
-
Quote:
simone87stilo
Cioè fammi capire una cosa.. Tu l hai preso da amazon tedesco spendendo meno che dall italiano e alla fine lo spediacono dal magazzino italiano anche il tedesco? Che senso ha? Se il prodotto è uguale e spedito dal stesso magazzino conviene prenderlo dal tedesxo che si risparmia no?
Penso d'aver svelato l'arcano io ho ordinato il telefono sabato 3 dal tedesco a prezzo più basso rispetto all'italiano poi domenica o lunedì sullo store it e' arrivato il nero (quello ordinato da me) al prezzo di 10-15 euro di più rispetto al tedesco sempre garanzia eu...secondo me sono i tedeschi che hanno mandato giù delle partite all'Italia e spediscono da ferno(mi)difatti a me e' in consegna già oggi 1 giorno lavorativo e mezzo dalla Germania e' impossibile
-
È possibile un giorno e mezzo da la! Alla fine ilntuo quanto ti è costato dal tedesco spedito e tutto?
-
Mi pare 545 e spicci
Cmq il nero ora e' basso anche da amazon .it
-
3ª volta che scrivo questo post ma dato che nessuno risponde lo scrivo di nuovo. C'è un'offerta a 549€ su GlobalWorkMobile. La mia domanda é "qualcuno di voi sa come si comporta global work mobile riguardo la spedizione di One? Nel senso che, nel caso arrivino rovinati, fanno storie? É probabile che arrivino rovinati così come gli stockisti o cose così?".. Il prezzo é buono considerando che con l'Espresso in totale costa 554€ con la spedizione in 1/2 giorni. Sembra ragionevole. Però é garanzia Europa, qualcuno sa se HTC fa differenze tra garanzia Italia e Europa o li tratta allo stesso modo?
-
su amazon.it sono questi i prezzi:
HTC One colore argento [EU]
HTC One Colore Nero [EU]
Dovrebbero essere entrambi europa.
-
Quote:
Halister
3ª volta che scrivo questo post ma dato che nessuno risponde lo scrivo di nuovo. C'è un'offerta a 549€ su GlobalWorkMobile. La mia domanda é "qualcuno di voi sa come si comporta global work mobile riguardo la spedizione di One? Nel senso che, nel caso arrivino rovinati, fanno storie? É probabile che arrivino rovinati così come gli stockisti o cose così?".. Il prezzo é buono considerando che con l'Espresso in totale costa 554€ con la spedizione in 1/2 giorni. Sembra ragionevole. Però é garanzia Europa, qualcuno sa se HTC fa differenze tra garanzia Italia e Europa o li tratta allo stesso modo?
Come è stato già detto molte volte, se non volete avere problemi e sudare per farvi cambiare il ONE, prendetelo da Amazon. Anche spendendo 20/30/40€ in più, ma con la certezza che nel caso in cui arrivasse difettoso, amazon lo cambierebbe senza fiatare. Risparmiare 30/40€ e poi sudare per cambiare un telefono la trovo una cosa da ingenui. Detto questo, fossi in te lo prenderei da Amazon, almeno stai tranquillo.
Inviato dal mio HTC ONE con Tapatalk 2
-
Quote:
simone87stilo
È possibile un giorno e mezzo da la! Alla fine ilntuo quanto ti è costato dal tedesco spedito e tutto?
Ma non l'hai ancora preso?
Chiedi a tutti quanto hanno pagato il ONE..
Quando te lo prendi??
Hahahaha :D
-
rafty aspetto a racimolare un altro pò di euri poi faccio l'acquisto ahahahah intanto seguo il topic :)
-
Quote:
simone87stilo
rafty aspetto a racimolare un altro pò di euri poi faccio l'acquisto ahahahah intanto seguo il topic :)
Ahahah. Giusto.
Spero per te che lo prendi al più presto.. !!