Visualizzazione stampabile
-
Prendilo venduto e spedito da amazon.it, con i venditori esterni auguri :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Prendilo venduto e spedito da amazon.it, con i venditori esterni auguri :'(
Xke che esperienza hai avuto con venditori stranieri?
-
Intanto un Saluto a Tutti:D
Ho ricevuto ieri mattina l'HTC One Black 32 gb versione EU,ordinato da Gli Stockisti il 1' Agosto che dire leggendo i vari post ero un po"preoccupato",ma per fortuna è andata bene nessun difetto.
-
-
Quote:
simone87stilo
Beneee ottima notizia :D
Lo sapevo!!!
Prendilo li e che sia finita :D
-
Quote:
BlackJack89
Lo sapevo!!!
Prendilo li e che sia finita :D
Black hai frainteso il mio messaggio! ;)
Ho detto bene per il nostro amico, io prima di settembre mi sa che non compro niente e quando comprerò se riusciro ad avere i soldi da parte vado di amazon o italia o tedesco
-
Quote:
simone87stilo
Black hai frainteso il mio messaggio! ;)
Ho detto bene per il nostro amico, io prima di settembre mi sa che non compro niente e quando comprerò se riusciro ad avere i soldi da parte vado di amazon o italia o tedesco
Accidenti ;-)
Allora Prendilo azzurro che è fantastico!
Spero arrivi su Amazon
-
Azzurro mi sa che non arriverà mai da noi, ancora non hanno iniziato a commercializzarlo in america figurati!
Piuttosto rosso mi piaceva anche ma non trovo nessun sito dove sia in vendita! sai qualcosa tu?
-
Quote:
simone87stilo
Azzurro mi sa che non arriverà mai da noi, ancora non hanno iniziato a commercializzarlo in america figurati!
Piuttosto rosso mi piaceva anche ma non trovo nessun sito dove sia in vendita! sai qualcosa tu?
In Germania mi sembra ci sia rosso....
-
Ma su Expansys non mi sembra male il prezzo..com'è come sito?affidabile? Esperienze?