Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supadupafly
Ma su Expansys non mi sembra male il prezzo..com'è come sito?affidabile? Esperienze?
È rivenditore ufficiale HTC
-
Ah ottimo!ok lo prenderò sicuro li!
-
Buona sera ragazzi ;)
volevo sapere dove poter prendere questo piccolo gioiellino ;) consigli? Su ebay c'è poca roba al momento (mi piacerebbe il nero)
-
Quote:
BlackJack89
È rivenditore ufficiale HTC
Quote:
supadupafly
Ah ottimo!ok lo prenderò sicuro li!
Sarà ottimo ma costa anche di più del normale no :)? Si trova a 550 Italia e 520 Europa...io vorrei trovarlo a meno
-
Se devo iniziare a cercare di risparmiare lo prendo fra un anno che costa meno sicuramente..già 100 euro mi sembra un buon risparmio..
-
Quote:
supadupafly
Se devo iniziare a cercare di risparmiare lo prendo fra un anno che costa meno sicuramente..già 100 euro mi sembra un buon risparmio..
Ma ovvio :) ma prendendolo adesso perchè non andate sul classico? Come Gli Stockisti, Top Shopping o altri? Non vedo il motivo di buttare 30 euro, tanto vanno bene tutti :)
IMHO
-
Ragazzi ho una curiosità veniale, vorrei tanto sapere che fine fa la merce "difettosa" restituita ad Amazon. La domanda in realtà non è nemmeno sciocca in quanto "potenzialmente" tale merce potrebbe essere reintrodotta nel circuito di vendita e spacciata per "nuova". Parlando col corriere sembra che la quantità di merce restituita al mittente sia elevata dunque mi e vi chiedo: cosa ne fa Amazon di quella merce?
-
Giusto bella curiosità! O anche gli stocksti o qualsiasi negozio al quale lo si rimanda indietro che ne fanno?
-
Quote:
simone87stilo
Giusto bella curiosità! O anche gli stocksti o qualsiasi negozio al quale lo si rimanda indietro che ne fanno?
O la rispacciano per nuova o la rimandano indietro a loro volta ai loro fornitori :)
-
Ragazzi, ma a meno di 577,99 ( Expansys ) non si trova ???
Grazie