Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Si mi da tutto ok.
Sto pensando al reso e non alla sostituzione.
Puoi spiegarmi come fare? Non ci riesco, mi da sempre quell'errore...!!
Come mai? Vuoi cambiare telefono??
-
Quote:
raffy10
Puoi spiegarmi come fare? Non ci riesco, mi da sempre quell'errore...!!
Come mai? Vuoi cambiare telefono??
Devi andare sui tuoi ordini, reso o sostituzione e poi segui.
Chiedo il reso, lo compro da un altra parte con due anni di garanzia
-
Black compralo su amazon italia no? Cosi poi hai 2 anni di garanzia giusto? Uo lo prenderò li
-
Quote:
BlackJack89
Devi andare sui tuoi ordini, reso o sostituzione e poi segui.
Chiedo il reso, lo compro da un altra parte con due anni di garanzia
Fidati compralo dagli Stockisti ;) noi di la in sezione s4 solo da loro compriamo in pratica ;) è il migliore a prezzo non so che volete di più ;)
Io spero di non aver fatto cavolate, ma l'ho preso nuovo, nero a 350 rotfl pagato con Paypal
-
Niente da fare, a me dice sempre:
*** Ci scusiamo, ma al momento non possiamo verificare la tua scheda. Attendere qualche minuto e riprovare. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro servizio clienti.***
Come devo fare raga??
-
Quote:
pegliese93
Fidati compralo dagli Stockisti ;) noi di la in sezione s4 solo da loro compriamo in pratica ;) è il migliore a prezzo non so che volete di più ;)
Io spero di non aver fatto cavolate, ma l'ho preso nuovo, nero a 350 rotfl pagato con Paypal
Apparte che gli stocksti hanno avuto. Molti problemi con il one nel senso chr fan fatica a cambiarlo e a seguire il post vendita! Ma poi dimmi dove l hai trovato tu a 350 nuovo scusa?
-
Quote:
simone87stilo
Apparte che gli stocksti hanno avuto. Molti problemi con il one nel senso chr fan fatica a cambiarlo e a seguire il post vendita! Ma poi dimmi dove l hai trovato tu a 350 nuovo scusa?
Si quello l'ho sentito anche io, ma non ho mai avuto problemi a prendere da loro...sennò c'è Top Shopping che viene 10 euro in più per le spedizioni.
Da un privato che lo ha acquistato in un negozio fallito a breve...spero non sia una fregatura
-
Quote:
simone87stilo
Black compralo su amazon italia no? Cosi poi hai 2 anni di garanzia giusto? Uo lo prenderò li
Quote:
pegliese93
Quote:
raffy10
Niente da fare, a me dice sempre:
*** Ci scusiamo, ma al momento non possiamo verificare la tua scheda. Attendere qualche minuto e riprovare. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro servizio clienti.***
Come devo fare raga??
Quote:
simone87stilo
350?sospettavo la vendita da privati.
Ho chiuso la pratica, ora devo rispedire il mio HTC, mi hanno dato tutte le etichette, ora ho un dubbio, con che corriere lo spedisco? La spedizione è a carico loro se non sbaglio.
Il prossimo lo comprerò o dagli stockisti, garanzia eur o ita non cambia, sempre due anni danno loro... (loro...)
Se ha difetti e fanno storie, faccio un salto di persona
-
Quote:
BlackJack89
350?sospettavo la vendita da privati.
Ho chiuso la pratica, ora devo rispedire il mio HTC, mi hanno dato tutte le etichette, ora ho un dubbio, con che corriere lo spedisco? La spedizione è a carico loro se non sbaglio.
Il prossimo lo comprerò o dagli stockisti, garanzia eur o ita non cambia, sempre due anni danno loro... (loro...)
Se ha difetti e fanno storie, faccio un salto di persona
Ho provato 100 volte ma dice sempre la solita cosa...
Che devo fare?
-
Quote:
raffy10
Ho provato 100 volte ma dice sempre la solita cosa...
Che devo fare?
In che schermata ti dà quel messaggio? Fai uno screen magari