Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acustica
Ragazzi ho una curiosità veniale, vorrei tanto sapere che fine fa la merce "difettosa" restituita ad Amazon. La domanda in realtà non è nemmeno sciocca in quanto "potenzialmente" tale merce potrebbe essere reintrodotta nel circuito di vendita e spacciata per "nuova". Parlando col corriere sembra che la quantità di merce restituita al mittente sia elevata dunque mi e vi chiedo: cosa ne fa Amazon di quella merce?
Cosi a naso mi verrebbe da pensare che amazon vista la politica dei resi che applica non rimette in commercio terminali rientratigli difettosi a meno che non siano masochisti.
Loro la spedizione a poste italiane la pagano comunque.
-
Eh lo so cavolo di privati rotfl vediamo come va a finire :) sennò devo chiedere il rimborso a Paypal e aspettare 10 giorni di rotture rotfl si si gli Stockisti sono ottimi ;) io non ho mai avuto problema...
Che messaggio raffy?
-
Black mq le foto rose non è che le fa adesso che hai aggiornato alla 4.2 come la maggior parte dei termili? Dovrebbe essere un bug di htc io aspetterei a mandarlo indietro o te le faceva anche prima di aggiornare magari?
-
Quote:
pegliese93
Eh lo so cavolo di privati rotfl vediamo come va a finire :) sennò devo chiedere il rimborso a Paypal e aspettare 10 giorni di rotture rotfl si si gli Stockisti sono ottimi ;) io non ho mai avuto problema...
Che messaggio raffy?
Quote:
BlackJack89
In che schermata ti dà quel messaggio? Fai uno screen magari
Ecco, in questa schermata mi dice che non possono verificare la scheda...
Bho!!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/10/nybagyta.jpg
-
A me non compare!
Prova ad accedere da telefono
-
Quote:
BlackJack89
A me non compare!
Prova ad accedere da telefono
Stessa cosa anche da cellullare... :/
-
Rimborsato il pagamento ora mi ritrovo a cercare un device uff..
-
Quote:
raffy10
Raga come devo fare?
Per il rimborso ha funzionato ma per la sostituzione dice sempre così... :/
-
Quote:
raffy10
Raga come devo fare?
Per il rimborso ha funzionato ma per la sostituzione dice sempre così... :/
Servizio clienti.....
Non so che dirti :-\
Qualcuno di voi sa come si spedisce il pacco ad amazon de? Ho letto etichette, ma con che corriere devo spedire?
-
Devi andare in posta black e spedire con le poste. Fanno tutto loro tu devi solo attaccare le etichette!
Ma invece che stocksti non puoi prendere da amazon italia che anche loro ti danni 2 anni di garanzia? e in caso di problemi lo cambiano piu facilmente?
p.s: intanto segnalo che su stockisti è sceso a 509 euro il black europa! Niente male!!
Black andiamo insieme a bologna a prenderlo ahahahha