Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Gia detto ieri sera che era sceso a 509.al momento è il orezzo piu conpetitivo e sinceramente si puo rischiare il post assistenza secondo me!
No è stato detto solo una 40ina di euro in meno di Amazon, io ho solo informato del prezzo calato da 519 a 509 ;) non è stato ancora detto..
-
Lho detto io ieri sera verso mezzanotte vai a controllare quakche post sopra! Comunque no problem
-
Quote:
simone87stilo
Lho detto io ieri sera verso mezzanotte vai a controllare quakche post sopra! Comunque no problem
Non c'è nulla già controllato sennò non te lo dicevo ;)
Si si tranquillo tutti dagli stockisti lo prendiamo rotfl se risulta poi esaurito sappiamo che la colpa è nostra rotfl
-
Quote:
simone87stilo
Devi andare in posta black e spedire con le poste. Fanno tutto loro tu devi solo attaccare le etichette!
Ma invece che stocksti non puoi prendere da amazon italia che anche loro ti danni 2 anni di garanzia? e in caso di problemi lo cambiano piu facilmente?
p.s: intanto segnalo che su stockisti è sceso a 509 euro il black europa! Niente male!!
Black andiamo insieme a bologna a prenderlo ahahahha
Ecco il messaggio di ieri! Vedi che cera?
Comunque se esaurisce tranquilli che si riforniscono in fretta poi!
-
Quote:
simone87stilo
Ecco il messaggio di ieri! Vedi che cera?
Comunque se esaurisce tranquilli che si riforniscono in fretta poi!
Ah non l'avevo notato :) oggi lo provo un po' meglio ;) almeno vedo se ne vale la pena....a paura di non abituarmi essendo abituato a Samsung...
-
Quote:
mau88playx
Salve a tutti ho appena preso un HTC one nero da amazon.it ho letto che potrebbe avere molti problemi, potreste elencarmeli per favore?
grazie.
Nessuno? anche un link esterno.
-
Problemi devi controllare le ci sono dofetti di assemblaggio fessure o cose cosi, poi pixel bruxiati e poi la fotocamera che non faccia foto rosa
-
Quote:
simone87stilo
Problemi devi controllare le ci sono dofetti di assemblaggio fessure o cose cosi, poi pixel bruxiati e poi la fotocamera che non faccia foto rosa
intanto grazie per la risposta, si queste cose le avevo diciamo già controllate, ma ho sentito parlare di cid modificati e cose simili che sinceramente non so cosa siano.
-
Devi controllare il cid la provenienza del telefono praticamente e vedere se è gia stato sbloccato usato o cose cosi. Ora la combinazione di tasti non la ricordo però basta che vai qualche pagina indietro a vedere e c'è scritto
-
Quote:
mau88playx
intanto grazie per la risposta, si queste cose le avevo diciamo già controllate, ma ho sentito parlare di cid modificati e cose simili che sinceramente non so cosa siano.
Quote:
simone87stilo
Devi controllare il cid la provenienza del telefono praticamente e vedere se è gia stato sbloccato usato o cose cosi. Ora la combinazione di tasti non la ricordo però basta che vai qualche pagina indietro a vedere e c'è scritto
Per controllare il CID, scarica Cid Getter.
Per vedere se è stato già usato e/o sbloccato entra nel menu fastboot: Da telefono acceso, tieni premuto tasto accensione e volume giù finché non si riavvia. Controlla che ci sia la scritta Locked e S-ON... Se ci sono entrambe le scritte è tutto ok!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks!!