Ho letto. Quindi cosa fai adesso?
Visualizzazione stampabile
Ho letto. Quindi cosa fai adesso?
Io ho letto che sono quasi tutti pieni di problemi estetici principalmente....cosa che guardo molto in un device....proprio ti fa venir voglia di rinunciare a questo device rotfl
Htc one rosso a 539€ in germania da media world, zero difetti di assemblaggio, made in taiwan :D
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Purtroppo l'ho comprato a media mark in germania poiche solo li lo trovavo in vendita e ci passavo, cosi sono l'unico praticamente ad averlo rosso :D, 539€, italiano installato dentro anche :)
E un rosso strano, dalle video recensioni sembra scuro, dal vivo e um bel rosso, no come una ferrari, ma e bello acceso
Foto purtroppo sono in vacanza, appena torno faccio il confronto del rosso con molti colori diversi cosi da dare un idea
Raga ma Amazon nel sostituire i prodotti difettosi che garanzia ha?
Cioè se io il prodotto che ho acquistato, poi rivelatosi difettoso, l'ho pagato con una ricaricabile, che si postepay, paypal o altro, se io il prodotto difettoso non lo rispedisco ad Amazon, loro come fanno ad addebitare l'importo stesso; visto che sulla carta non ci sono i soldi??
È per curiosità... XD
DeVrm attendo le tue foto! Quando torni dalle ferie.
Ho fuardato sulnsito mediaworld tedesco ce a 549 immagino spedito si intendano
Infatti e' strano che accettino carte ricaricabili ,forse in questi casi cambiano le modalita di reso.
Magari aspettano prima che ci sia il saldo sulla carta loro fanno la prenotazione di transazione che poi annullano una volta che gli torna il prodotto reso.
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Saturn anche lo aveva a 539 online ma e salito a 549, 2 metri accanto media lo aveva a 539, ma era in offerta sul volantino che scadeva sabato :)
Il nero e a 539 ancora nei negozi fisici