Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Infatti e' strano che accettino carte ricaricabili ,forse in questi casi cambiano le modalita di reso.
Magari aspettano prima che ci sia il saldo sulla carta loro fanno la prenotazione di transazione che poi annullano una volta che gli torna il prodotto reso.
Non credo. Allora se uno non ha i 500€ o poco più sulla carta, non sostituiscono un prodotto difettoso...?? Io ho chiesto la sostituzione e lo stato dell'ordine è "spedizione presto", e sulla carta non ho i 500€... :)
-
Quote:
raffy10
Non credo. Allora se uno non ha i 500€ o poco più sulla carta, non sostituiscono un prodotto difettoso...?? Io ho chiesto la sostituzione e lo stato dell'ordine è "spedizione presto", e sulla carta non ho i 500€... :)
Io domani glielo rispedisco.
Lo compro nero su Amazon. Italia a poco più, con 2 anni di garanzia
-
Quote:
BlackJack89
Io domani glielo rispedisco.
Lo compro nero su Amazon. Italia a poco più, con 2 anni di garanzia
Black tu ne sai qualcosa?
Visto che dovrebbero spedire quello nuovo, non fa niente che sulla carta non ho i 500€?
-
Quote:
raffy10
Allora giriamola cosi la faccenda , loro ti mandano un prodotto in sostituzione , tu non gli rispedisci il vecchio e loro non potendo prelevare dalla carta perche non c'e' denaro se la prendono nel secchio ??
Tutto puo' essere ma ci credo poco ...
Anche se amazon applica una politica di reso molto "benevola" verso i clienti non credo sia una onlus.
-
Quote:
raffy10
Black tu ne sai qualcosa?
Visto che dovrebbero spedire quello nuovo, non fa niente che sulla carta non ho i 500€?
Non so molto, ma avranno i loro modi tutelarsi, non credi?
-
Quote:
platini
Allora giriamola cosi la faccenda , loro ti mandano un prodotto in sostituzione , tu non gli rispedisci il vecchio e loro non potendo prelevare dalla carta perche non c'e' denaro se la prendono nel secchio ??
Tutto puo' essere ma ci credo poco ...
Anche se amazon applica una politica di reso molto "benevola" verso i clienti non credo sia una onlus.
Quote:
BlackJack89
Non so molto, ma avranno i loro modi tutelarsi, non credi?
-Platini: Si, la penso anche io così. Più che altro spero che non ci sia bisogno che sulla mia carta dovrebbero esserci i 500€ per farmi spedire il nuovo..!!
-Black: Ci mancherebbe, è un'azienda seria, non sono scemi..!!
-
Spedito ora ad Amazon. De
35€ di spedizione, spero vada tutto bene
-
Quote:
BlackJack89
Spedito ora ad Amazon. De
35€ di spedizione, spero vada tutto bene
Ammazza 35€...??!! :O
Poi te li rimborsano giusto?
-
Quote:
raffy10
Ammazza 35€...??!! :O
Poi te li rimborsano giusto?
Si, spero vada tutto bene
-
Quote:
BlackJack89
Si, spero vada tutto bene
Anche io dovrei spedire, ma per la sostituzione. Io devo spedire in posta?
Appena riceveranno il pacco, 3/4 giorni e ti rimborsano... :)