Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Anche io dovrei spedire, ma per la sostituzione. Io devo spedire in posta?
Appena riceveranno il pacco, 3/4 giorni e ti rimborsano... :)
In posta ci mettono un sacco, ho preferito usare brt che è quello che me l'ha portato
-
Quote:
BlackJack89
In posta ci mettono un sacco, ho preferito usare brt che è quello che me l'ha portato
Lo so, però io non devo attendere il rimborso. Credo che se tu dovevi solo sostituirlo anziché aspettare il rimborso, non avresti spedito con BRT.. Quindi se ci mettono tanto non mi interessa. 35€ di spedizione no li pago.. :D
-
Scusate non mi ero più fatto sentire one arrivato nero da amazon.de perfetto telefono locked
-
Ragazzi finalmente l'ho comprato anche io
549€ nel negozio di un amico vicino casa (mi ha regalato anche una bella cover trasparente)
Garanzia Italia 2 anni
Cosa devo controllare per verificare che non abbia difetti?
gap tra alluminio e plastica?
fotocamera aloni rosa?
poi?
Ho qualche giorno di tempo per provarlo e in caso farmelo cambiare.
Sullo scatolo c'è scritto Made in CHINA??
-
Quote:
Originariamente inviato da Valex31
Ragazzi finalmente l'ho comprato anche io
549€ nel negozio di un amico vicino casa (mi ha regalato anche una bella cover trasparente)
Garanzia Italia 2 anni
Cosa devo controllare per verificare che non abbia difetti?
gap tra alluminio e plastica?
fotocamera aloni rosa?
poi?
Ho qualche giorno di tempo per provarlo e in caso farmelo cambiare.
Sullo scatolo c'è scritto Made in CHINA??
Devi controllare difetti di costruzione, fotocamera se fa foto rosa al buio, dead pixels, se il telefono é stato sbloccato (quindi se é s-on). Non credo ci sia altro! :D
-
Ragazzi ma ricapitolando, da DOVE CONVIENE ACQUISTARE IL ONE?
Gli stockisti a quanto ho letto nei post precedenti è affidabile per quanto riguarda spedizione, imballaggio e tempi di consegna ma da parecchi grattacapo nel post vendita, nel caso di device difettoso. [€509 europa, 549 ita]
Amazon . de uk ecc... altrettanto affidabile ma con un post-vendita molto più efficace rispetto a gli stockisti, da quanto ho letto nei post precedenti, anche se dopo mesi di utilizzo si dovesse manifestare un problema al telefono non dovuto a danni accidentali (causati da noi) ma a problemi derivanti dal costruttore è possibile effettuare la sostituzione del prodotto o il rimborso dell'intero importo (?) [€603 amazon italia; €539 amazon de; 425£ circa 493€ amazon uk]
Sempre parlando di amazon e del diritto di recesso conviene prenderlo da amazon o da un privato che vende tramite amazon?
Chiederei a chi ha esperienza personale di raccontarla in modo tale da fare chiarezza perché in 199 pagine di post non si capisce da dove conviene prenderlo ad occhi chiusi e stare tranquilli anche in caso di danneggiamenti futuri (ho letto di gente a cui è andata a farsi benedire la fotocamera dopo un mesetto circa, non vorrei spendere più di 500€ per poi ritrovarmi con uno smartphone che non fa nemmeno foto).
-
Quote:
Originariamente inviato da iScream93
Ragazzi ma ricapitolando, da DOVE CONVIENE ACQUISTARE IL ONE?
Gli stockisti a quanto ho letto nei post precedenti è affidabile per quanto riguarda spedizione, imballaggio e tempi di consegna ma da parecchi grattacapo nel post vendita, nel caso di device difettoso. [€509 europa, 549 ita]
Amazon . de uk ecc... altrettanto affidabile ma con un post-vendita molto più efficace rispetto a gli stockisti, da quanto ho letto nei post precedenti, anche se dopo mesi di utilizzo si dovesse manifestare un problema al telefono non dovuto a danni accidentali (causati da noi) ma a problemi derivanti dal costruttore è possibile effettuare la sostituzione del prodotto o il rimborso dell'intero importo (?) [€603 amazon italia; €539 amazon de; 425£ circa 493€ amazon uk]
Sempre parlando di amazon e del diritto di recesso conviene prenderlo da amazon o da un privato che vende tramite amazon?
Chiederei a chi ha esperienza personale di raccontarla in modo tale da fare chiarezza perché in 199 pagine di post non si capisce da dove conviene prenderlo ad occhi chiusi e stare tranquilli anche in caso di danneggiamenti futuri (ho letto di gente a cui è andata a farsi benedire la fotocamera dopo un mesetto circa, non vorrei spendere più di 500€ per poi ritrovarmi con uno smartphone che non fa nemmeno foto).
Io ti consiglio solo di non prenderlo dagli stockisti dato che non te lo cambiano e spesso arrivano con difetti di produzione. Da amazon invece te lo cambiano senza problemi a quanto pare. Ci sono anche altri siti (come global work mobile che lo vende a 550€ circa) che però nessuno ha provato e quindi non é sicuro al 100%. Ma ci sono reali differenze acquistandolo da amazon.de/uk/it? Il prezzo é più conveniente su amazon.uk però credo ci voglia più tempo per la spedizione. Oltre a quello credo che sia uguale: tutti garanzia EU e non credo che facciano problemi nel caso della sostituzione no?
-
Quote:
Halister
Io ti consiglio solo di non prenderlo dagli stockisti dato che non te lo cambiano e spesso arrivano con difetti di produzione. Da amazon invece te lo cambiano senza problemi a quanto pare. Ci sono anche altri siti (come global work mobile che lo vende a 550€ circa) che però nessuno ha provato e quindi non é sicuro al 100%. Ma ci sono reali differenze acquistandolo da amazon.de/uk/it? Il prezzo é più conveniente su amazon.uk però credo ci voglia più tempo per la spedizione. Oltre a quello credo che sia uguale: tutti garanzia EU e non credo che facciano problemi nel caso della sostituzione no?
Preso nero a 544 ritiro in sede.
Sigillato chiaramente ... continuo a fare fatica a credere che ci siano shop che vendono prodotti usati ma vabbe saro ' una pecora nera...
-
Quote:
Originariamente inviato da platini
Quote:
Originariamente inviato da Halister
Preso nero a 544 ritiro in sede.
Sigillato chiaramente ... continuo a fare fatica a credere che ci siano shop che vendono prodotti usati ma vabbe saro ' una pecora nera...
Intendi su Global Work Mobile? Quindi te ne hanno venduto uno usato?
-
Quote:
Halister
Il tempo per me non è un problema, però voglio fare un acquisto sicuro. Se spendo più di 500€ poi devo essere sicuro che quel telefono non mi darà problemi in futuro e se dovesse darmene avrei comunque la possibilità di farlo riparare senza spenderci altri soldi sopra. Amazon mi copre in questo? Poi consigliate amazon o terzi che vendono tramite amazon?