Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmarkese
Anche io sono messo così...aspettiamo
@neozzo, @pmarkese, anche voi nessun nuovo aggiornamento per il tracking?
Tutto uguale come stamattina?
Io se vado su SDA ancora mi da errore, credo che a questo punto il pacco non è ancora in italia, ed io che speravo di averlo per venerdi........ :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da neozzo
Ordinato ieri su amazon.de spedito oggi
Informationen zur Lieferung:
STATUS:Auf dem Transportweg
TRANSPORTDIENST: SDA
PAKETNUMMER: **************
AKTUELLER STATUS:Rheinberg
Lieferung hat das Logistikzentrum verlassen und ist unterwegs. - 17. April 2013 11:07:36
Anche a me, stessa situazione come te e spedito oggi.
Facci sapere appena va in consegna.
Sono fremente,spero che Computermemory sia puntuale,sembra che alcuni vadano a ritirarlo in loco gia'domani pomerigg!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Chi sarebbero quelli che vanno a ritirarlo scusa.? Anche io aspetto per prenderlo a mano ma non ho nessuna novità per domani.. Esplica please...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da neozzo
Ordinato ieri su amazon.de spedito oggi
Informationen zur Lieferung:
STATUS:Auf dem Transportweg
TRANSPORTDIENST: SDA
PAKETNUMMER: **************
AKTUELLER STATUS:Rheinberg
Lieferung hat das Logistikzentrum verlassen und ist unterwegs. - 17. April 2013 11:07:36
Anche a me, stessa situazione come te e spedito oggi.
Facci sapere appena va in consegna.
Sono fremente,spero che Computermemory sia puntuale,sembra che alcuni vadano a ritirarlo in loco gia'domani pomerigg!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Chi sarebbero quelli che vanno a ritirarlo scusa.? Anche io aspetto per prenderlo a mano ma non ho nessuna novità per domani.. Esplica please...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Avevo letto proprio sul loro sito che alcuni dicevano che sarebbero andati a ritirare direttamente da loro,evidentemente una bufala,anche loro non hanno ricevuto notizie dal loro fornitore....ma,vedremo.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Sentiti oggi... Tutto confermato arrivo previsto per il 19.. Domani richiamo ma non credo ci saranno variazioni... Ma chi lo ha preso CI VUOLE DARE QUALCHE FEED PER ALLEVIARE LA SCIMMIA??
-
Quote:
Sentiti oggi... Tutto confermato arrivo previsto per il 19.. Domani richiamo ma non credo ci saranno variazioni... Ma chi lo ha preso CI VUOLE DARE QUALCHE FEED PER ALLEVIARE LA SCIMMIA??
Androidiani App
Ma tu hai telefonato,perché nei messaggi pubblicati loro scrivevano che non avevano ancora conferme dell'arrivo del nostro gioiello,ma forse ho frainteso io.
-
Do persona ieri quando ho lasciato i soldini confermato il 19 oggi via telefono confermato ancora il 19 dicendo che chiamano loro per avvisarmi Visto che ritiro a mano... Domani richiamo per ulteriore conferma...
-
Quote:
Do persona ieri quando ho lasciato i soldini confermato il 19 oggi via telefono confermato ancora il 19 dicendo che chiamano loro per avvisarmi Visto che ritiro a mano... Domani richiamo per ulteriore conferma...
Androidiani App
Benissimo,facci sapere,intanto grazie e buonanotte a tutti.
-
Chiedo info a chi ha già acquistato da amazon o amazon stranieri:
visto che io è la prima volta che compro da negozi stranieri e ho comprato da amazon.fr l htc one vorrei fare alcune domande sul corriere che usano e su come è fatto il pacco quando lo consegnano....
1 nell e mail è scritto che il pacco è stato spedito con corriere sda... visto che in passato ho preso una fregatura con questo corriere vorrei sapere, da qualcuno che ha comprato da amazon stranieri, se il corriere che vi ha portato il pacco era sempre sda oppure era un altro??? e se è andato tutto ok???
2 quando ti consegnano il pacco, quali sigilli si trovano sul pacco??? quelli di sda o quelli di amazon??? insomma si potrebbe avere una descrizione di come era il pacco (se qualcuno si ricorda) così da potermi fare un idea quando arriverà se è tutto ok oppure se è stato aperto o manomesso??? lo chiedo perchè mi hanno spiegato che a volte aprono i pacchi, rubano i contenuti e lo richiudono con il nastro sda... quindi vorrei sapere qualcosa...
ragazzi scusate se stresso ma ho investito tutti i miei risparmi su questo telefono quindi sono in tensione... poi quando ho letto sda ancora di più!!!
grazie infinite a chi mi aiuterà
-
Qualcuno che ha preso il black da amazon.de? O in generale qualcuno che è riuscito ad averlo?
Fatto l'ordine il 26 marzo dai crucchi, quando stava ancora a 599, ma ancora tutto tace :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
@neozzo, @pmarkese, anche voi nessun nuovo aggiornamento per il tracking?
Tutto uguale come stamattina?
Io se vado su SDA ancora mi da errore, credo che a questo punto il pacco non è ancora in italia, ed io che speravo di averlo per venerdi........ :-(
Già Cuozzo anche stamattina tutto uguale, però non è detto che già domani sia in consegna...