Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lackJack89
La cosa migliore da fare è comprarlo e sta difetti, mandarlo in assistenza, loro la cambieranno la fotocamera, risolvendo il problema
Ma raga il telefono è una bomba ,, non ha nessun gap o scricchiolio...nessun pixel andato...schermo favoloso... Audio in chiamata e musica eccellente...s on locked
wifi e 3g a palla ovunque
mi rompe da morire farmelo cambiare ora che ho importato contatti e APP dal vecchio smartphone.....
Inviato dall HTC one mentre ascolto mp3 in backgrround con spootify senza il minimo impuntamento!!!!
-
Quote:
Valex31
Ma raga il telefono è una bomba ,, non ha nessun gap o scricchiolio...nessun pixel andato...schermo favoloso... Audio in chiamata e musica eccellente...s on locked
wifi e 3g a palla ovunque
mi rompe da morire farmelo cambiare ora che ho importato contatti e APP dal vecchio smartphone.....
Inviato dall HTC one mentre ascolto mp3 in backgrround con spootify senza il minimo impuntamento!!!!
Allora tienilo cosi
-
Più lo uso più trovo questo terminale PERFETTO.
Juanito, sei sicuro del prezzo esorbitante di oltre 500 euro su Amazon? Il Mate è stato lanciato a 429,00 euro e ora l'Amazzone stessa lo vende tra questa cifra (in alcuni casi un po' di più) e 330,00 euro (fa' una comparazione tra amazon.it, .es, e .fr).
-
Quote:
Acustica
Più lo uso più trovo questo terminale PERFETTO.
Juanito, sei sicuro del prezzo esorbitante di oltre 500 euro su Amazon? Il Mate è stato lanciato a 429,00 euro e ora l'Amazzone stessa lo vende tra questa cifra (in alcuni casi un po' di più) e 330,00 euro (fa' una comparazione tra amazon.it, .es, e .fr).
io parlavo dell htc one ;)
-
Ciao Ragazzi, pensavo di acquistarlo su Expansys Italia.....avete altre dritte da segnalarmi???:cool:
-
Volendo prenderlo da amazon uk visto che in questo momento offre il prezzo migliore quale spedizione dovrei scegliere? Quando provo a fare il check out è già selezionata "standard delivery" ma è quella giusta? Come funziona questo tipo di spedizione è un corriere espresso o una prioritaria inglese? Mi interessa che sia tracciabile comunque, grazie.
-
adesso sta a 540 € da amazon.it...(htc one black eu)
-
Quote:
Originariamente inviato da iScream93
Volendo prenderlo da amazon uk visto che in questo momento offre il prezzo migliore quale spedizione dovrei scegliere? Quando provo a fare il check out è già selezionata "standard delivery" ma è quella giusta? Come funziona questo tipo di spedizione è un corriere espresso o una prioritaria inglese? Mi interessa che sia tracciabile comunque, grazie.
Da amazon UK come funziona per il cambio in sterline che tu sappia? Comunque nn credo che sia un corriere espresso e credo anche che ci metta un pochino :/
-
Quote:
Halister
Da amazon UK come funziona per il cambio in sterline che tu sappia? Comunque nn credo che sia un corriere espresso e credo anche che ci metta un pochino :/
Per il cambio di sterline, basta che non usi quello di Amazon.uk, altrimenti paghi una decina di euro in più.
Per quanto riguarda la spedizione, ci sono 2 modi:
-Spedizione Espressa: Buona e veloce. Il giorno dopo il pacco é già a casa tua. Corriere: UPS/DHL
-Spedizione Standard: Conveniente se si vuole spendere poco, in 3 giorni salvo problemi, il pacco é a casa tua. Corriere: SDA
Scegli quella più conveniente per le tue esigenze..!! :thumbup:
-
io credo che lo prenderò su Expansys Italia. Con la partita IVA mi viene 490,00€ consegnato a domicilio.:cool: