Visualizzazione stampabile
-
Qua Amazon. De non riceve più il mio pacco... Sarà perché è la settimana di ferragosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Qua Amazon. De non riceve più il mio pacco... Sarà perché è la settimana di ferragosto
Black quindi per spedire il pacco in germania, bisogna per forza pagare intorno ai 30€ di spedizione?
Qualcosa di più conveniente non c'è?
Infine, dopo quanto tempo ti rimborsano i soldi della spedizione??
-
Quote:
raffy10
Black quindi per spedire il pacco in germania, bisogna per forza pagare intorno ai 30€ di spedizione?
Qualcosa di più conveniente non c'è?
Infine, dopo quanto tempo ti rimborsano i soldi della spedizione??
Non so più nulla, spacco tutto :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
BlackJack89
Non so più nulla, spacco tutto :banghead::banghead::banghead::banghead:
Quando l'hai spedito?
-
Per evitare rotture di scatole con spedizioni e cavolate varie 699 e via il dolore..preso l'altro ieri in centro a Milano.. (:
-
Quote:
supadupafly
Per evitare rotture di scatole con spedizioni e cavolate varie 699 e via il dolore..preso l'altro ieri in centro a Milano.. (:
Alla faccia ... vabbe i soldi che danno soddisfazione son sempre ben spesi ...
-
Ciao raga chiedo a voi. Ho trovato un ragazzo che vende un one nero usato di 2 mesi semlre twnuto nella custodia e scontrino del mediaworld e garanzia italia. Sono riuscito a trattare fino a 500 pero voi che dite?
-
Quote:
simone87stilo
Ciao raga chiedo a voi. Ho trovato un ragazzo che vende un one nero usato di 2 mesi semlre twnuto nella custodia e scontrino del mediaworld e garanzia italia. Sono riuscito a trattare fino a 500 pero voi che dite?
Lo hai visto?
Compralo
-
Expansys è affidabile? (579.99) Altrimenti, lo prendo da 3 o Vodafone.
-
Ordinato su amazon uk (522€ in tutto comprese s.s.), dovrebbe arrivare mercoledì 21. Se riesco provo a fare un video mentre lo apro per la prima volta insieme ai vari controlli per: aloni viola al buio, dead pixel e difetti costruttivi. Se avete qualche richiesta particolare fatela ora così vedrò di provare quante più cose possibili e renderle disponibili anche per voi... Saranno i 3 giorni più lunghi della mia vita :O