Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Ordinato su amazon uk (522€ in tutto comprese s.s.), dovrebbe arrivare mercoledì 21. Se riesco provo a fare un video mentre lo apro per la prima volta insieme ai vari controlli per: aloni viola al buio, dead pixel e difetti costruttivi. Se avete qualche richiesta particolare fatela ora così vedrò di provare quante più cose possibili e renderle disponibili anche per voi... Saranno i 3 giorni più lunghi della mia vita :O
Io ho già il video fatto chi lo desidera, lo posto
-
Quote:
BlackJack89
Io ho già il video fatto chi lo desidera, lo posto
A me farebbe comodo comunque, grazie!
-
Ragazzi qualcuno ha più comprato dagli Stockirti dopo gli incovenienti che ci sono stati???
Devo dire che ad oggi il prezzo è veramente conveniente
-
Quote:
BlackJack89
Lo hai visto?
Compralo
Black per ora ho visto solo le foto e scontrino mediaworld di giugno di 699. Nero perfetto dalle foto, mi ha detto che pixel sono tutti funzionanti e non ha difetti di assemblaggio tenuto con custodia che mi regala e pellicola da subito quindi è praticamente nuovo.
Quando mi trovo di persona per complarlo lo guardo meglio dal vivo ma credo non ci siano problemi, è un tipo che lo vende perchè gli piace cambiare telefoni molto spesso ed è un maniaco quindi li tratta bene ehehehe.
An ultima cosa, sono riuscito a trattare un pochino e ho chiuso a 480 euro per un garanzia italia con ancora 22 mesi di garanzia. Direi ottimo no?
-
Ragazzi sono a monaco in Germania, e da Saturn costa solo 469 euro! Qualcuno sa come mai??
-
Quote:
spelli93
Ragazzi sono a monaco in Germania, e da Saturn costa solo 469 euro! Qualcuno sa come mai??
E' normale, tutto l'High -Tech in Italia è più caro......
:cool:
-
Quote:
Marieddu67
E' normale, tutto l'High -Tech in Italia è più caro......
:cool:
Si ma non pensavo una differenza così grande, soprattutto perché su siti tedeschi costa sui 100 euro in più. La tentazione di prenderlo è forte, ho anche appurato essere SIM unlocked
-
Quote:
spelli93
Si ma non pensavo una differenza così grande, soprattutto perché su siti tedeschi costa sui 100 euro in più. La tentazione di prenderlo è forte, ho anche appurato essere SIM unlocked
E prendilo no!
Cosa aspetti..?
-
Quote:
raffy10
E prendilo no!
Cosa aspetti..?
Sarebbe un capriccio enorme, ho un s3 da nemmeno un anno. Però mi sento tanto bambino in questo momento
-
Quel cavolo, l ha gia venduto ad un altro cazzarola. A sto punto rischio e lo prenderò dai stocksti a 499 prezzo piu basso e giusto!