Ciao, io ho comprato dagli stockisti negli ultimi giorni: comprato e pagato domenica 11, spedito martedì 13 e arrivato mercoledì 14 agosto! Tutto ok, perfetti. Cellulare perfetto, HTC white.
Visualizzazione stampabile
proprio ieri per una caduta il vetro del mio povero s2 si è crepato....quasi quasi compro dagli stockisti oppure riparo questo e aspetto un calo ulteriori dei prezzi su amazon...
Compra da stocksti, io a giorni lo faccio al diavolo la sorte! Tocchiamo ferro ehehehehe :)
Io simpaty2 lunedi o artedì prossimo lo acquisto (aspetto di prendere stipendio) :-$ e poi lo prenderò sicuramente nero e da stocksti. Sotto i 500 euro tutto va bene e siccome è l'unico sito per ora ad averlo a quella cifra, rischiamo! :)
Si ma amazon al momento lo vedo lontano che lo venda a meno di 500, quasi impossibile. Io mi affido a loro oh, su tante impressioni positive di sticksti ok cè stato chi si è trovato male anche ma non credo siano cosi malvagi gli voglio dar fiducia ahahaha :)
ragazzi chi è che ha avuto esperienza con glistockisti riguardo alla garanzia? cioè vorrei fare un po di chiarezza per quanto riguarda la loro garanzia...rilasciano scontrino??? eccc grazie
Fantastico.....ordinato ieri mattina su Expansys Italia, silver 32 GB. Spedito oggi con UPS, arriva a casa mia giovedi mattina!! 493,73€ con P.Iva.:cool:
Ciao a tutti,qualcuno ha esperienza su amazon.uk?? perchè l'ho trovato a 440 euro.mi sembra ottima come cifra.
e se è consentito posto anche il link..