Visualizzazione stampabile
-
ragazzi su una recensione su glistockisti riguardo l acquisto di un htc one nero europa dicono k era difettoso e glistockisti in 10 gg l ha cambiato senza nessuna spesa.....che dite?
edit:
secondo voi questo è attendibile??? http://www.ebay.it/itm/HTC-One-32GB-...6dfad09&_uhb=1
-
Arrivato il rimborso da Amazon.de, comprese le spese si spedizione...... Se a qualcuno interessa, faccio una guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Arrivato il rimborso da Amazon.de, comprese le spese si spedizione...... Se a qualcuno interessa, faccio una guida
Si dai, può essere utile...!!
-
Quote:
BlackJack89
Hanno spedito con ups? A me sarebbe dovuto arrivare ieri (da amazon uk) ed hanno rimandato la consegna ad oggi. Ora controllo il tracking e mi dice che il telefono si trova a praticamente 20km da casa mia (è arrivato a lecce già ieri mattina) ma la data di consegna è stata spostata nuovamente a domani O.o
La cosa che più mi preoccupa è il fatto che nella cronologia del tracking c'è scritto che ieri hanno effettuato il primo tentativo di consegna ma non hanno trovato nessuno in casa però non è vero perché io sono sempre stato a casa e comunque per sicurezza ho controllato sulla registrazione delle telecamere di sorveglianza che ho fuori casa e nessun corriere si è avvicinato al mio portoncino. Qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
-
Quote:
juanito
se vuoi andare sul sicuro prendilo da amazon.uk che come rimborso e assistenza post-acquisto è il top.
HTC One 32GB UK White
HTC One 32GB UK Black
la migliore soluzione sarebbe Amazon.it ma anche lì vendono garanzia europa.
-
Quote:
iScream93
Hanno spedito con ups? A me sarebbe dovuto arrivare ieri (da amazon uk) ed hanno rimandato la consegna ad oggi. Ora controllo il tracking e mi dice che il telefono si trova a praticamente 20km da casa mia (è arrivato a lecce già ieri mattina) ma la data di consegna è stata spostata nuovamente a domani O.o
La cosa che più mi preoccupa è il fatto che nella cronologia del tracking c'è scritto che ieri hanno effettuato il primo tentativo di consegna ma non hanno trovato nessuno in casa però non è vero perché io sono sempre stato a casa e comunque per sicurezza ho controllato sulla registrazione delle telecamere di sorveglianza che ho fuori casa e nessun corriere si è avvicinato al mio portoncino. Qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
E che c'entra con il mio discorso? ;-)
Io ho ricevuto i soldi indietro. Non il telefono
-
Quote:
BlackJack89
E che c'entra con il mio discorso? ;-)
Io ho ricevuto i soldi indietro. Non il telefono
Volevo sapere la spedizione che hanno usato quando ti hanno spedito il cellulare prima che chiedessi il rimborso visto che io sto avendo problemi con ups, tutto qui :) comunque se posti la guida può sempre essere utile :)
-
Quote:
iScream93
Volevo sapere la spedizione che hanno usato quando ti hanno spedito il cellulare prima che chiedessi il rimborso visto che io sto avendo problemi con ups, tutto qui :) comunque se posti la guida può sempre essere utile :)
A me hanno spedito con tnt.
-
-
una domanda: ma quando su amazon dice "VENDUTO E SPEDITO DA ______" se non è amazon si ha la garanzia per il post vendita e di cui tutti parlano??? o questa si ha solo se è venduto e spedito da amazon? grz