Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tranqui83
Qualcuno che ha preso il black da amazon.de? O in generale qualcuno che è riuscito ad averlo?
Fatto l'ordine il 26 marzo dai crucchi, quando stava ancora a 599, ma ancora tutto tace :o
mi sono messo tranquillo,la versione black l'ho ordinato da amazon.it ed e' in consegna per il 24 in questi giorni su amazon.de ce' stata disponibile solo la versione silver ma a me personalmente non piace quindi aspetto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Do persona ieri quando ho lasciato i soldini confermato il 19 oggi via telefono confermato ancora il 19 dicendo che chiamano loro per avvisarmi Visto che ritiro a mano... Domani richiamo per ulteriore conferma...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Buongiorno,volevo sapere se avevi notizie sulle consegne da Computermemory perché io non riesco a parlarci.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
pmarkese
Già Cuozzo anche stamattina tutto uguale, però non è detto che già domani sia in consegna...
Ciao, a me stammattina verso le 9 mi da cosi, tradotto dal tedesco:
Data
17. Aprile 2013 17:00 GRIMBERGEN La spedizione viene ricevuto presso il centro di distribuzione.
17. Aprile 2013 11:07 Rheinberg DE Consegna ha lasciato il centro logistico ed è sulla strada.
Per adesso è ancora tutto uguale e se vado su SDA ancora nulla :-(
La vedo dura la consegna per domani.... Sul mio status dell'ordine c'è scritto consegna per martedi 23..... A te?
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Do persona ieri quando ho lasciato i soldini confermato il 19 oggi via telefono confermato ancora il 19 dicendo che chiamano loro per avvisarmi Visto che ritiro a mano... Domani richiamo per ulteriore conferma...
Androidiani App
Buongiorno,volevo sapere se avevi notizie sulle consegne da Computermemory perché io non riesco a parlarci.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ho appena letto che non hanno ancora notizie e da Lunedì chi vuole può chiedere il rimborso...brutto segno...
-
Quote:
cuozzo
Ciao, a me stammattina verso le 9 mi da cosi, tradotto dal tedesco:
Data
17. Aprile 2013 17:00 GRIMBERGEN La spedizione viene ricevuto presso il centro di distribuzione.
17. Aprile 2013 11:07 Rheinberg DE Consegna ha lasciato il centro logistico ed è sulla strada.
Per adesso è ancora tutto uguale e se vado su SDA ancora nulla :-(
La vedo dura la consegna per domani.... Sul mio status dell'ordine c'è scritto consegna per martedi 23..... A te?
Identico anche a me, però la consegna me la da per lunedì, anche se io spero arrivi domani.........
-
Quote:
pmarkese
Identico anche a me, però la consegna me la da per lunedì, anche se io spero arrivi domani.........
e la vedo difficile domani, ti ripeto... non è neanche in italia.... Speriamo che stasera arrivi almeno in Italy, mi sembra di aver letto che deve arrivare a Francolino di Carpiano, poi da li sda li smista.
-
il mio pomeriggio da pomeriggio alle 15 è lì a francolino di carpiano.... ora non hanno più aggiornato lo stato...
dite che mi arriverà per domani o sabato mattina??? io sono di Cosenza in Calabria... o ci vuole lunedi o martedi???
-
Chiamato oggi... Se non gli arrivano domani vado e ritiro i soldi.... Pare che abbiano ritardi dovuti ad htc... Ma frega poco... Ritiro e compro da Amazon..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Chiamato oggi... Se non gli arrivano domani vado e ritiro i soldi.... Pare che abbiano ritardi dovuti ad htc... Ma frega poco... Ritiro e compro da Amazon..
Androidiani App
Ma non hanno una data alternativa di consegna,io non ho troppa fretta però vorrei avere qualche notizia certa.